Area strutture
Accedi
I nostri canali social
La community its4kids delle mamme
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Dove dormire al mare in Toscana con i bambini

Dove dormire al mare in Toscana con i bambini

Family hotel, villaggi per bambini, agriturismi per famiglie e residence dove trascorre una vacanza con i bambini in Toscana al mare.

Filtra
 Mappa
 Contatta
63 risultati trovati |<<123>>|

Vacanza con i bambini in Toscana al mare


La Toscana è una meta perfetta per le famiglie, perché offre mare, collina e montagna in un'unica, splendida regione!
Trascorrere una vacanza con i bambini in Toscana al mare per scoprire le spiagge della Versilia super attrezzate, con divertimenti e animazioni a tutte le ore.
Più a sud Cecina e la Costa degli Etruschi sono famose per la bellissima pineta vicino alla spiaggia, adatta per il riposo dei più piccoli nelle ore calde della giornata, per le lunghe spiagge di sabbia poco affollate anche ad agosto e per il mare trasparente.
Più a sud la costa della Maremma con Follonica e Castiglione della Pescaia, offrono cittadine vivaci e animate tutte le sere d'estate, mare cristallino e strutture ricettive: hotel e villaggi di ottimo Livello,
Comfort, spiagge basse e vita serale sono le caratteristiche di Follonica e delle spiagge: "Mare splendido perfetto per i bambini.. rimane bassissimo per metri e metri!! La.spiaggia dipende dalla zona.. ci sono quelle attrezzate strettissime e quelle più vivibili...di libera non ce n'è comunque tantissima!", ci dice una mamma della community di Its4kids. "Sul viale lungomare di Follonica trovi gelaterie... Bar...artisti di strada che fanno spettacolini... Marionette... Bolle giganti...!! Poi ci sono negozi! "
Più a sud lo splendido Castiglione dellla Pescaia e da lì si può raggiungere la spiaggia di calaviolina(ci vogliono circa 20 minuti a piedi percorrendo una strada nel bosco) oppure visitare Talamone i Porto Santo Stefano e Porto Ercole.
Da non perdere il Parco dell Uccellina ,si possono noleggiare le bici e arrivare fino al mare visitando il parco, e il parco della Feniglia e l'Argentario.
Divertimento, sport e sicurezza sono garantiti, per una vacanza in famiglia in Toscana al mare in piena serenità!

Il mare della Toscana per i bambini: numerose sono le spiagge bandiere blu per le acque cristalline e pulite, per gli ottimi servizi in spiaggia., ci sono anche molte spiagge bandiere verdi, riconoscimento dei Pediatri Italiani, per le spiagge che hanno il giusto mix di comfort e sicurezza che le rende proprio spiagge per famiglie.

Dove dormire in Toscana al mare


C'è davvero l'imbarazzo della scelta per trovare dove dormire in Toscana al mare: hotel per famiglie e family hotel di ogni fascia di prezzo, e soprattutto bellissimi villaggi e campeggi per famiglie nell'ombra delle pinete e a due passi dal mare.
Moltissimi villaggi turistici in Toscana hanno la piscina, ma non solo la piscina un vero e proprio parco acquatico! Sarà difficilissimo convincere i bambini di uscire dalle piscine del villaggio per andare al mare!
Alcuni campeggi, sono attrezzati per il Glamping: bellissime tende già montate e arredate in cui dormire con la magia del campeggio senza le fatiche!
Se volete provare l'esperienza della tenda, l'ideale è iniziare on il glamping in Toscana con i bambini.
Se invece amate la splendida campagna toscana, una soluzione può essere un agriturismo in collina, vicino al mare.

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.
Chiudi