Liguria - Riviera di Ponente

Dove dormire nella Riviera di Ponente con i bambini

Hotel, residence e campeggi per famiglie nella splendida cornice della Riviera di Ponente, per trascorrere una vacanza al mare in Liguria con i bambini.
Da Arenzano fino a Ventimiglia, passando per Varazze, Pietra e Diano il mare della Liguria di Ponente offre panorami splendidi.

1

Visitare la Riviera di Ponente con i bambini

La Liguria è un' ottima meta per le famiglie grazie alle sue bellezze naturalistiche, spiagge di sabbia e ghiaia e mare dalle mille tonalità del blu.
La Riviera di Ponente d Genova fino a Ventimiglia, offre un susseguirsi si piccole cittadine sul mare, antichi borghi medioevali, spiagge di sabbia e panorami mozzafiato.
Per chi vuol conoscere il mare della Liguria c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra le mille località di mare.
La villa di Arenzano con i pavoni, la ciclabile per famiglie che collega Varazze con Cogoleto e Arenzano, le spiagge per famiglie di Celle Ligure e Albisola sono solo un esempio di quanto può offrire la Riviera di Ponente tra Genova e Savona.

Pochi sanno che le belle e ampie spiagge di Savona sono Bandiera Blu.
Dopo Savona, non perdete la stupenda Bergeggi dalle acque trasparenti e piene di pesciolini.
Da non perdere è la Riviera delle Palme, con tantissime cose da visitare per grandi e bambini: le magnifiche Grotte di Toirano e di Borgo Verezzi, la bellissima baia dei Saraceni a Varigotti.
Per chi ama le cittadine vivaci tutto l'anno e il bel mare, Finale, Pietra Ligure e Loano non vi deluderanno! Bellissimi i centri storici di Finalborgo e Albenga,

Per chi ama le spiagge di sabbi e i fondali bassi, l'ideale è Diano Marina

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.