Area strutture
Accedi
I nostri canali social
La community its4kids delle mamme
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Dove dormire in Salento con i bambini

Dove dormire in Salento con i bambini

Ecco dove dormire in Salento con i bambini.
Villaggi turistici per bambini sul mare del Salento, hotel con piscina e SPA, masserie nella campagna, tra ulivi e pini, b&b per tutta la famiglia.

Filtra
 Mappa
 Contatta
28 risultati trovati

Dormire in Salento con i bambini

Quando si progetta una vacanza in Salento la prima cosa è scegliere dove dormire in Salento con i bambini(
Il Salento offre tantissime soluzioni alle famiglie che desiderano fare una vacanza in Salento tra villaggi turistici, campeggi e hotel, masserie e b&b, sul mare o nell'entroterra.

Hotel e Resort in Salento


Mare bellissimo e servizi di altissimo livello, questi sono ottimi motivi per scegliere di alloggiare in Family Hotel o in un resort in Salento per bambini.
Se guardate tra gli hotel che sono elencati troverete bellissimi hotel per famiglie in cui pernottare con servizi per i bambini: dall'angolo per le pappe, al miniclub e l'animazione.

Villaggi turistici nel Salento per bambini


Per le famiglie che preferiscono un alloggio in Puglia vicino al mare,potete trovare bellissimi villaggi vicino alla spiaggia e al mare del Salento.
Cosa chiedere di più?
I villaggi turistici nel Salento sono un'ottima soluzione per godersi una rilassante e divertente vacanza al mare con i bimbi, E per chi lo desidera molti villaggi hanno bellissime piscine , servizio spiaggia e una coinvolgente animazione per grandi e il miniclub per i bambini.

Campeggi nel Salento per bambini


Se invece amate una vacanza più libere e a contatto della natura, una ottima soluzione sono i camping.
Ci sono diversi campeggi per bambini in Salento immersi nel verde e vicini alle spiagge, I campeggi situati un po' più lontani dal mare, spesso, offrono servizio navetta giornaliero gratuito per raggiungere le splendide spiagge del Salento più vicine.

Masserie in Salento


Per una vacanza rilassante, o come luogo di partenza per scoprire le bellezza del Salento, si può scegliere di pernottare in una masseria.
Le masserie in Puglia sono antiche fattorie o case di campagna rinnovate in tutto il suo fascino antico e moderno per accogliere i turisti. C'è l'imbarazzo della scelta tra le centinaia di masserie in Salento, alcune organizzano laboratori didattici o hanno la fattoria, altre sono Immerse nella natura, tra gli ulivi, a pochi minuti dalle spiagge della costa ionica e adriatica salentina.
Il Salento è anche ricco di b&b a misura di bambini, b&b in centro città per una gita alla scoperta delle meraviglie della cultura salentina e pugliese.

Cosa visitare in Salento con i bambini


Spiagge in Salento per i bambini


Per chi preferisce le spiagge sabbiose, una tappa obbligatoria è Punta Prosciutto con le spiagge di sabbia bianca e le dune, oppure Torre dell’Orso, dalla sabbia bianchissima e il fondale che scende gradualmente, ideale anche per i bambini piccoli.
Sempre a Torre dell'Orso si può accedere alle calette di sabbia e roccia, mentre la costa di Ostuni si alterna tra sabbia e scogli. Tante le spiagge libere o attrezzate.
"Punta prosciutto porto cesareo porto selvaggio ... poi un po’ più distante .. dopo Gallipoli ...Maldive del Salento , punta suina , lido Marini ... io ci sto adesso mare fantastico"

Città del Salento


Se amate una vacanza non solo di mare, i è possibile alternare giornate di mare a gite nelle principali città salentine: Gallipoli con il suo meraviglioso centro storico, Ostuni la città bianca o la Lecce barocca, sede di magnifiche opere d'arte.

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.
Chiudi