Accedi
Easy Kayak a Portofino a Portofino

Portofino

Easy Kayak a Portofino

Attività a Portofino

Easy Kayak a Portofino si racconta:

Questo tour in kayak facile e accessibile a tutti è perfetto per scoprire le meraviglie del Parco di Portofino e della sua Area Marina Protetta. Accompagnati da un istruttore di kayak esperto, esplorerete la costa da Paraggi al suggestivo porto di Portofino, continuando fino all'Olivetta e al Faro. Potrete immergervi nell'atmosfera affascinante di queste aree ricche di storia e interesse.

La vista di Portofino dal mare vi lascerà senza parole, regalandovi l'emozione di trovarvi in una cartolina vivente. Potrete godervi un tuffo rinfrescante ai piedi del faro, dove la natura è ancora selvaggia e lo spettacolo mozzafiato del panorama rende l'esperienza indimenticabile.

Per un'alternativa suggestiva, potete scegliere il tour al tramonto, quando il Parco di Portofino si trasforma in un luogo di pace e tranquillità, ideale per esplorare le sue bellezze nascoste sia via mare che via terra. Approfittate di un delizioso aperitivo con prodotti locali mentre ammirate il paesaggio.
È possibile aggiungere al tour una sessione di snorkeling nella baia di Paraggi per esplorare la ricca vita marina.

Outdoor Portofino

Outdoor Portofino promuove lo sport, il turismo sportivo e le attività di educazione ambientale legate all’Area Marina Protetta e al Parco di Portofino e ad altre zone di interesse naturalistico e culturale della Liguria.
Il progetto nasce nel 2013 dall’idea dei quattro soci fondatori di divulgare la loro passione per il territorio, la natura e lo sport mettendo in gioco le proprie competenze e puntando su una continua formazione.
La mission è sensibilizzare le persone a uno stile di vita attivo, consapevole e sostenibile e fare in modo che tutti possano arrivare a questo risultato. Per questo puntiamo molto sulle attività con bambini, realizzando progetti di sensibilizzazione, e con persone affette da disabilità, perché nessuno può essere escluso da questa filosofia.
L’obiettivo è rendere gli sport fruibili da tutti e diffondere una cultura ambientale di rispetto e conoscenza della natura e del territorio.
Il progetto è guidato da un’ottica di sostenibilità, con particolare riguardo alla valorizzazione delle attività tradizionali, delle culture locali, del turismo ecocompatibile e alla fruizione delle categorie socialmente sensibili.

Info Patiche

Il tour è consentito ai bambini sopra ai 6 anni
E' necessario saper nuotare per partecipare

Il programma può subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine e al livello del gruppo
Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo del tour (minimo 2 partecipanti richiesti per l'esecuzione del tour), ti verrà notificata una data o un'attività alternativa, o sarai rimborsato

Cosa è incluso

- Kayak da mare
- Guida locale e di lingua inglese
- Equipaggiamento: pagaia, giubbotto salvagente, giacca impermeabile, muta, maglia termica, stivali in neoprene (l'attrezzatura invernale sarà fornita durante la stagione invernale)

Cosa dovresti portare con te

acqua, costume da bagno, scarpe da mare, cappello, crema solare, occhiali da sole, telo mare, barrette energetiche, abbigliamento adeguato a seconda della stagione

Per i bambini

Scheda aggiornata il: 25/02/2019

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Potrebbero interessarti anche:
Dove Siamo
Informazioni
Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi 62, località Niasca - 16034 Portofino GE
Aperto: tutto l'anno
Chiusura settimanale:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 32 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Aperto per:
Consigliato per: Bambini (6-11 anni) Ragazzi (12+ anni)
Adatto ai passeggini:
Dai 6 anni

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.