Accedi
Roma
Filtra
 Mappa

Dove dormire a Roma con i bambini

Se desiderate trascorre una vacanza a Roma con i bambini ecco una serie di indirizzi top tra cui scegliere. Splendidi residence nel centro di Roma, appartamenti e B&b, hotel e persino ostelli. Tutti gli indirizzi per dormire a Roma con i bimbi.

Roma con i bambini

Dai luoghi da visitare a Roma con i bambini come il Bioparco o il museo Explora, a itinerari per Roma che sono adatti a tutta la famiglia: come la scoperta delle fontane che abbelliscono il centro città, la visita del Colosseo e della Roma antica.
Roma è davvero ricca di cose da scoprire insieme ai bambini: dalle Catacombe per i più temerari, al buco della serratura più famoso della capitale d'Italia.
Nei dintorni della capitale ci sono anche tanti parchi divertimenti per bambini che vale la pena visitare.

A Roma ci sono molte cose da vedere con i bambini, tra queste le più amate dai bimbi sono:
- il Bioparco con le sue tante specie animali da ammirare e conoscere,
- il museo Explora dove si trovano tante attività da fare perché i bambini possano scoprire, conoscere e sperimentare in prima persona,
- il Technotown per i bambini affascinati dalla scienza e dalla tecnologia.
Da non dimenticare i numerosi parchi divertimento adatti a tutta la famiglia.
A Roma con i bambini si possono visitare tantissime cose. A partire da Villa Borghese meta perfetta per una passeggiata o un picnic in famiglia. Il centro storico di Roma è ricco di attrazioni tutte da scoprire: fontane, palazzi, il Pantheon e le tante rovine della Roma antica. Non si può non visitare il Colosseo con i bambini, che ne rimarranno indubbiamente affascinati, così come il Vaticano con San Pietro, i Musei e Castel Sant'Angelo.

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.