Area strutture
Accedi
I nostri canali social
La community its4kids delle mamme
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Dove dormire a Ischia con i bambini

Dove dormire a Ischia con i bambini

Dove dormire a Ischia con i bambini. Family hotel e indirizzi per famiglie dove trascorrere una vacanza sull'Isola di Ischia con i bambini.

Filtra
 Mappa
 Contatta
5 risultati trovati

Terme e spiagge, l'Isola di Ischia è una destinazione fantastica per le vacanze con i bambini tutto l'anno.

Visitare Ischia con i bambini


L'Isola di Ischia è una meta perfetta per famiglie: spiagge sabbiose e ampie, fondali sicuri che li rendono adatti ai bambini e family hotel in cui alloggiare con servizi e comfort per tutta la famiglia.
Non perdetevi le spiagge di Ischia, tutte bellissime!
La spiaggia dei Maronti da cui si affacciano le aperture delle cave, la spiaggia di Sant'Angelo che si affaccia sull'omonimo borgo e sotto al monte Epomeo la bellissima spiaggia di Citara, i cui litorali bassi e mare degradante la rendono particolarmente adatta alle famiglie.
La spiaggia di Ischia Cartaroma al Lido San Pietro, per i servizi che offre alle famiglie con bambini, si è meritata la bandiera Verde dei Pediatri Italiani.
Il mare di Ischia è limpido e cristallino: perfetto per fare snorkeling in famiglia e tante attività subacquee.

Ischia non è solo mare ma anche montagna: si può visitare il suggestivo Monte Epomeo, vulcano inattivo dal 1300, e girare in sella a magnifici cavalli, in mountain bike o fare biotrekking con i bambini alla scoperta delle fumarole, dei crateri e della caratteristica macchia mediterranea.
Ischia Park per bambini, stabilimenti termali con trattamenti preventivi per tutta la famiglia, escursioni nei dintorni.. e ottima cucina ischitana!

Una mamma del gruppo Facebook Its4kids - a misura di bambini ci dice: " Io suggerisco base Ischia Porto, se vanno in auto scegliere assolutamente hotel con parcheggio interno (non tutti l'hanno). Se non sono automuniti la maggioranza degli hotel offre giri dell'isola interessanti con prenotazione in reception. Io suggerisco di visitare: Sant'Angelo, Sorgeto, I Giardini La Mortella e/o i Giardini Ravino... Come spiagge: Maronti (tutta da cima a fondo), Cava dell'Isola (a Forio), Spiaggia degli inglesi, Spiaggia di San Montano... Potrei scriverti per un'ora, io adoro Ischia... Comunque eviterei i tour "fai da te" in bus se non si fermano per almeno 7/10 giorni."

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.