Mappa

In vacanza in Lombardia con i bambini: Hotel, agriturismi e bed &brekfast

Una vacanza in Lombardia con i bambini offre ampia scelta fra hotel, agriturismi e bed &brekfast.

Lombardia

41 strutture trovate |<<12>>|

Una vacanza in Lombardia con i bambini offre ampia scelta fra hotel, agriturismi e bed &brekfast


Sono tante le cose che si possono fare in vacanza in Lombardia con i bambini: visitare le città, fare escursioni e gite nella natura, scoprire i laghi della Lombardia e i parchi divertimento.
Fra le cose da vedere in Lombardia con i bambini ci sono le città come Milano o Mantova. Le grandi città offrono sempre diversi spunti e attrattive, a Milano ad esempio ci sono numerosi musei da visitare con i bambini, se volete farvi un'idea di quelli più a misura di famiglia, ecco la guida musei a Milano per bambini. Ma vale la pena anche un giro accurato della città alla scoperta delle sue bellezze a partire dal Duomo di Milano, fino ai parchi cittadini o a quartieri dove fare una passeggiata come i Navigli. Un'altra città molto a misura di famiglia, da visitare con in bambini in Lombardia è Mantova. Mantova con i bambini offre diverse possibilità, per approfondire ecco la nostra guida alle dieci cose da fare con i bambini a Mantova.
Una vacanza in Lombardia con i bambini è anche parchi divertimento, in questa regione ce ne sono tanti e per tutti i gusti. Per scoprire quali sono quelli più adatti alla vostra famiglia potete dare un'occhiata a cosa vedere in Lombardia con i bambini. In Lombardia ci sono anche diversi parchi naturali (come quello di e i laghi da quello di Garda a quello di Como. Quest'anno la Lombardia ha ottenuto la Bandiera Blu per Gardone Riviera (sul Lago di Garda).
Una vacanza in Lombardia con i bambini permette anche di andare in montagna sia in estate che in inverno, in località molto belle come Bormio, Ponte di Legno e Livigno.

Tieniti informato
sulle ultime novità!

Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni
e la informativa sulla privacy.