Castelnuovo del Garda: Parco divertimenti

Gardaland

Via Derna 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR
Gestisci questa struttura?
Scopri cosa possiamo fare per te
Ci sei stato con la tua famiglia?
Raccontaci

Gardaland, il più grande parco divertimenti d’Italia, vicinissimo al Lago di Garda, offre così tante attrazioni tra cui scegliere che una giornata non è sufficiente per godersele tutte.
Naturalmente la la sicurezza è al primo posto: l’accesso alle diverse attrazioni dipende, soprattutto, dall’altezza dei bimbi.
Ci sono delle apposite attività, come le baby canoe o i baby cavalli, per i bimbi fino ai 105 cm (accompagnati), bambini che superano i 100 cm di altezza possono salire su “Colorado Boat” e “Jungle Rapids”, mentre per quelli che superano i 110 cm tra le attrazioni disponibili ci sono il “Mammut” e l’“Ortobruco Tour”. Dai 120 cm la possibilità di scelta si amplia molto e superati i 140 cm si ha libero accesso! In alcune attrazioni ci sono delle limitazioni per i bambini sotto i 6 o i 4 anni di età, ma sono davvero pochissime. Più spesso, invece, è richiesto un adulto come accompagnatore.

Ci sono moltissime aree tematiche sparse per i parco, come quelle medioevale ed egizio/araba, il villaggio inglese Tudor, l’area spaziale, il “Fantasy Kingdom” e il “Kung Fu Panda Accademy”, aperto nel 2016. Oltre a queste si aggiungono molti spettacoli, circa 25 diversi al giorno, per far divertire e affascinare anche i più grandi.
All’interno del parco sono disponibili moltissimi ristoranti a tema, bar e chioschi, che accontentano tutti: dai più piccini ai più grandi, dai più golosi ai meno golosi, fino agli allergici al glutine.

Il parco offre la possibilità di noleggiare passeggini (costo di 5 euro) e di uscire e rientrare nel parco (con un apposito pass).
Mette a disposizione anche un’ampia “nursery” (situata nell’area “Fantasy Kingdom”) dotata di spazio pappa con seggiolini, scalda pappa e distributori automatici di prodotti, come ad esempio omogeneizzati, spazio cambio con fasciatoio, distributore automatico di pannolini e area gioco subito lì fuori, perfetto per le mamme!

Ci sono, inoltre, uffici informazione, aree wi-fi, servizio di primo soccorso e depositi bagagli e caschi.

 
Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Aperto: da Pasqua a Halloween, Natale e Capodanno
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 90 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Chiusura settimanale:
Adatto per:
Età consigliata: Elementari (6-12 anni) Medie (12-15 anni)
Adatto ai passeggini: si
per i più piccoli
Angolo allattamento
Fasciatoio
Passeggino - friendly
per mangiare
Bar
Ristorante
Zona picnic all'aperto
e inoltre
Parcheggio
Tariffe ridotte per bambini
Gardaland: dove si trova.
In arancione è indicato il Gardaland
In azzurro sono indicate le strutture più vicine a Gardaland

Ti potrebbero interessare anche:

Tieniti informato
sulle ultime novità!

Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.
Chiudi