Accedi




Zucche e crisantemi, Halloween all’Europa-Park

Europa Park

Europa-Park-Str. 2 Rust (KG)

Dal 24/09/2016 al 06/11/2016

Voglia di festeggiare (g)Halloween fuori dai confini nazionali?(/g) Ecco la proposta dell'(g)Europa-Park(/g), il parco per il tempo libero più grande della Germania. Dal 24 settembre al 6 novembre ben 180mila zucche, 15mila crisantemi, 6mila piante di mais e 3mila balle di fieno decoreranno il parco, senza dimenticare ragnatele, vampiri, troll, scheletri e illuminazioni sinistre …..

(g)Scopri tutti gli eventi per Halloween per bambini!(/g)

(g)Attrazioni a tema(/g)

Nella zucca più grande del mondo ci si può lanciare in una corsa avventurosa a bordo del “Pumkin Coaster”. Nel vicino Halloween Dorf, il paese di Halloween, i bambini possono farsi fare le acconciature più pazze e un make-up da brivido, e possono “mettere le mani in pasta” nella cucina delle streghe. Ogni giorno pirati, streghe rugose e mostri di ogni tipo si ritrovano per partecipare insieme alla “Halloween Parade” che sfila per il parco.

Nel quartiere olandese, le tazze del caffè si trasformano in “Griezelkopjes” tra nebbia e fulmini e il sottofondo di una musica inquietante mentre sul "Feria Swing", nel quartiere spagnolo, si vivono sensazioni inconsuete muovendosi all'indietro. Adulti e bambini, a partire dai 12 anni, fanno conoscenza con la paura nel quartiere greco dove, nella “Tenems Rache”, alcuni attori danno la caccia agli ospiti. Nel bosco delle fiabe, invece, si va in cerca dei folletti delle zucche.

(g)Magiche serate(/g)

Durante il festival di Halloween, dal 21 ottobre al 6 novembre, la grande attrazione serale è lo show open air Mysteria: l’interazione spettrale tra acqua e fuoco, effetti luce, esibizioni di acrobatica e musica tengono con il fiato sospeso fino all’ultimo spettatore. I visitatori, inoltre, possono approfittare del vantaggioso biglietto serale. Da non perdere, poi, le Horror Nights, che nel 2016 festeggiano il loro decimo “spaventoso” anniversario: l'appuntamento si rinnova dal 23 settembre al 5 novembre 2016 ogni venerdì e sabato, in più il 16, il 20 e il 23 ottobre e dal 26 ottobre al 5 novembre 2016 (escluso il 2 novembre). www.horror-nights.de

E per finire, il 31 ottobre si fa festa grande: spiriti, streghe e vampiri sono invitati a osare una danza insieme. Anche quest’anno l’Europa-Park organizza il grande party di Halloween: dalle 20 alle 2 di notte i DJs della stazione radiofonica SWR3 contribuiranno a creare un’atmosfera speciale con la loro musica.

Per informazioni contattare:

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.