Da Viserba a Miramare di Rimini quale località scegliere?
Se il centro storico di Rimini è ideale per una passeggiata o una cenetta, per andare al mare non c'è che l'imbarazzo della scelta tra le mille località in cui si divide il litorale Riminese.
Vediamole con ordine da nord a sud.
Viserba e Viserbella
A nord di Rimini, Viserba e Viserbella ssono due cittadine tranquilla e rilassate, lontana dalla folla e dal caos. Perfette per le famiglie che amano il mare, ma nom amano la confusione
Rivabella
Vicinissima alla fiera di Rimini e al centro storico di Rimini, Rivabella è perfetta per chi ama godere sia del mare sia della città.
Marina di Rimini
La zona più fashion e viva del litorale, cuore della movida Riminese. Qui si trova il mitico Grand Hotel reso immortale da Fellini, oltre a locali aperti tutto l'anno. Perfetta per chi ama la vista serale e i locali.
Bellariva, Marebello, Rivazzurra e Miramare
Una dietro l'altra si susseguono queste 4 località che portano dal centro di Rimini fino a Riccione.
Qui trovi tantissimi hotel, spiagge attrezzate e locali. A Miramare c'è il parco divertimenti Fiabilandia, mentre in poco tempo arrivi nella glamour Riccione. Per le famiglie che desiderano il mare, il passeggio serale e la vita serale riminese.
In vacanza a Rimini tutto l'anno
Se d'estate Rimini diventa la capitale delle vacanze con i bimbi, grazie ai fantastici family hotel che offrono tutto dall'animazione ai super servizi, nel resto dell'anno Rimini è essere una ottima base per la scoperta del territorio