Camping Eurcamping si racconta:
Il Camping Village EURCAMPING in Abruzzo si affaccia direttamente sul mare è immerso nel verde, in posizione tranquilla e distante dalla linea ferroviaria e da strade di forte percorrenza.
Si estende su una superficie di ca. 50.000 mq, suddivisa in zona Villaggio, con Bungalow in muratura e Case Mobili, e zona Campeggio, con circa 250 ampie piazzole su terreno erboso e pianeggiante.
I tre gruppi di servizi igienici ad uso comune, due dei quali completamente ristrutturati, sono dotati di acqua calda gratuita non solo per le docce ma anche per i lavandini dei panni e dei piatti 24 ore su 24.
Eurcamping offre, a disposizione degli ospiti:
bar, ristorante con asporto e piatti tipici locali, pizzeria forno legna, mini market e bazar, lavanderia e stireria, spiaggia in sabbia privata, percorso ginnico, Wi-FI, servizio di vigilanza privata e noleggio biciclette.
Eurcamping è anche il punto ideale di partenza per escursioni in montagna, nei Parchi Nazionali, nelle Riserve Naturali a contatto diretto con la natura.
Si consigliano le seguenti mete:
Montepagano, Atri, Castelli, Civitella del Tronto, Santo Stefano di Sessanio, Rocca Calascio.
La cittadina di Roseto degli Abruzzi è raggiungibile in auto, in bicicletta o a piedi percorrendo il Lungomare.
Fasciatoio
in sala comune,
Lettino
a pagamento
Passeggini a disposizione
gratis
Passeggino - friendly
Spondine per i letti singoli
gratis
Vaschetta per il bagnetto
gratis
Il Camping Village Eurcamping dedica un mare di verde ai bambini. Infatti vi è un’area interamente attrezzata, con tanti giochi a loro dedicati (scivoli, altalene, dondoli, sabbiera, trave e quanto altro), oltre alla piscina ed alle attività del miniclub.
Attività sportive
Campo di bocce, nuovo campo di calcetto in erba sintetica eco compatibile, campo da tennis, basket, di pallavolo, ping pong, 2 piscine ad uso gratuito, entrambe contornate da un ampio solarium, attrezzato con lettini forniti gratuitamente agli ospiti.
Scheda aggiornata il: 21/01/2017