Camping per bambini in montagna a Predazzo

Camping Valle Verde

Loc. Ischia 2, Sotto Sassa - Predazzo TN
 Mappa

Le recensioni delle famiglie (1)

Le recensioni provengono dall'esperienze raccontata dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Voto delle famiglie
Voto: 9 /10
Il camping Valleverde è a gestione familiare e a misura di bambino, anziano e famiglia.

Delle piazzole (103, credo) molte sono occupate da frequentatori abituali che vi lasciano in deposito il camper durante l'intero anno, tuttavia si respira anche una vivacità e un movimento gradevole di ospiti che si trattengono per brevi e brevissimi soggiorni. Oltre agli affezionati, in prevalenza italiani, c'è un elevato numero di campeggiatori del centro-nord europa.
Bambini italiani e non, possono muoversi in grande autonomia, perché le limitate dimensioni e il clima che vi si respira danno tranquillità a grandi e piccoli. Il paese è molto vicino, raggiungibile anche a piedi. La posizione è strategica per chi ama godere della natura e delle proposte culturali. La vicina biblioteca pubblica è molto attiva e offre ai bambini ogni estate un ricco programma, numerose anche le strutture sportive e naturalmente le opportunità di camminare liberamente in natura, di arrampicare nelle falesie attrezzate, e di praticare sport per tutti i gusti e di oziare.

L'ospitalità è davvero impeccabile sotto ogni profilo: accoglienza, efficienza, pulizia (i bagni vengono puliti spessissimo e in profondità, come gli altri spazi comuni). Le piazzole sono generose e tutte attrezzate per l'elettricità. I bambini si riuniscono spontaneamente in due spazi centrali, uno attrezzato con altalene e sabbiera, uno invece consiste in un prato dove è possibile muoversi in sicurezza e giocare al tavolo da ping-pong. Questa organizzazione salvaguardia la libertà di movimento dei piccoli lasciando sereni i grandi; inoltre è a disposizione dei più piccoli e dei ragazzi una casetta di legno in cui è possibile riunirsi (che diventa prezioso durante i temporali e in caso di freddo).
Il prezzo è assolutamente in linea con la qualità, segnalo che l'ultima volta siamo stati fermati quando già eravamo prossimi al cancello di uscita perché avevano dimenticato di applicarci una riduzione sul prezzo e ci hanno voluto restituire la cifra in eccesso! Al termine di ogni soggiorno lasciano un omaggio, sempre molto carino e ben funzionante (una torcia, una borraccia,..)

Unica sbavatura, ma di lieve entità, il ristorante (solo la pizzeria ha una coerenza qualità-prezzo, per il resto non è molto conveniente, ma neppure un vero e proprio salasso).

Autrice del blog Edufrog    

Data del Viaggio:
Persone: 2 + 1 (età: )
Prezzo:  
Trattamento: Pernottamento
Sistemazione: Piazzola

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Il voto delle famiglie
9,0
1 recensione
Informazioni
Aperto:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 1.025 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento: Solo pernottamento
Chiusura settimanale:
Adatto per:
Perfetto per i bimbi:
Adatto ai passeggini:
Sistemazioni
piazzola Max 2 adulti

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.