L’Hotel San Marco del Passo San Pellegrino di Moenasi trova nel suggestivo valico alpino delle Dolomiti in una posizione strategica sia per la tua vacanza in estate che in inverno in Val di Fassa.
💚Sia in estate che in inverno, i tuoi bambini si possono divertire con gli animatori, fare giochi, attività,laboratori.
Vengono accompagnati in facili passeggiate sui bellissimi sentieri del Passo San Pellegrino o in suggestive ciaspolate. Per concludere la giornata tutti nella sala animazione per l’intrattenimento serale e la baby dance.
🎈C'è anche la sala giochi interna con castello e c'è a disposizione il parco giochi nel giardino. D’estate inoltre troverete un campetto da calcetto e da pallavolo dove adulti e bambini possono divertirsi assieme.
In inverno puoi fare uscite con ciaspole, facili passeggiate, puoi andare direttamente sulle piste da sci o nel campo scuola per imparare a sciare;
🔹Nel centro benessere puoi rilassarti dopo una giornata trascorsa sulle più belle cime delle Dolomiti con gli sci ai piedi o lungo i suoi sentieri e divertirti con tutta la famiglia nella piscina riscaldata.
Ristorazione e Trattamento
🍽️C'è il ristorante con ricca colazione a buffet con torte fatte in casa, salumi, formaggi e uova. Il ristorante serve specialità regionali e internazionali, e 1 volta a settimana organizza una cena a tema tirolese.Inoltre c'è il bar.
Per i bambini ci sono menù dedicato a loro e possibilità di preparare pappe per i più piccini.
A disposizone anche alzatini e seggioloni.
Scheda aggiornata il: 12/05/2023