Hotel per bambini in montagna a Fieberbrunn

Hotel Gasthof Obermair

Rosenegg 3 - 6391 Fieberbrunn KB
 Mappa

Le recensioni delle famiglie (2)

Le recensioni provengono dall'esperienze raccontata dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Recensione
Verificata
Voto delle famiglie
Voto: 8 /10
Prezzo Ottimo!

Di ritorno da una settimana passata in Austria nelle vicinanze di Kitzbuhel.
Eravamo alloggiati all’hotel Obermair di Fieberbrunn che però non mi sento di consigliare fino in fondo: il prezzo che ci hanno fatto è ottimo, oserei dire quasi stracciato per essere la settimana seguente a quella di Ferragosto.
L’appartamento doveva essere composto da 2 stanze, in realtà c’è il classico divano letto in soggiorno, e sicuramente non era dei migliori sui quali abbiamo dormito. Le stanze comunque pulite, anche se con molta moquette per terra (lo so che è tipico del mondo tedesco, ma si stanno ammodernando pure loro…). Colazione passabile, ma per chi vuole il dolce, limitata a pane e marmellata, discreta anche se minimale la colazione salata.
La piscina sulla foto sembra enorme, in realtà è piccolina e se si alloggia in hotel e non nella dependance, bisogna attraversare la strada. La zona wellness è limitata ad una sauna a 60 gradi, il bagno turco e quella più calda sono spente, inoltre la zona è accessibile solo dalle 16 alle 19.
La cena è servita dalle 18 alle 20 e consiste in una minestrina, seguita da piatto a scelta fra due proposte, e il dessert. Diciamo che in Austria si mangia generalmente molto meglio, ma non siamo morti di fame… certo la cucina non è il punto forte dell’hotel.

   

Data del Viaggio:
Persone: 2 + 1 (età: )
Prezzo:  
Trattamento: Mezza Pensione
Sistemazione:
Recensione
Verificata
Voto delle famiglie
Voto: 9 /10
Hotel impeccabile!

Noi abbiamo prenotato a Fieberbrunn, in Tirolo a metà strada praticamente tra Innsbruck e Salisburgo. Hotel obermair.
Hotel impeccabile! Molto gentili e disponibili.
Stanze spaziose e pulite! (noi abbiamo una doppia superior e c'è il letto matrimoniale, il lettino e un divano e abbastanza spazio per giocare in camera) in mezza pensione abbiamo speso almeno 300€ di meno rispetto al Trentino.
Cucina buona, la mattina ti fanno scegliere la cena. Se proprio si vuole trovare una pecca, la colazione a buffet è un po risicata sulla parte dolce, è più abbondante sul salato.. Ma se proprio vogliamo trovare un piccolo neo ecco.. Per il resto noi ci siamo trovati benissimo😊
Il paese è in un posto strategico perché vicino a molte attrazioni. Se vi piacciono le camminate in montagna, in tutto o rifugi ci sono parchi giochi a tema. Noi abbiamo fatto la carta turistica della valle e sono comprese molte cose.

   

Data del Viaggio:
Persone: 2 + 2 (età: )
Prezzo:  
Trattamento:
Sistemazione:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Il voto delle famiglie
8,5
2 recensioni
Informazioni
Aperto:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 750 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Chiusura settimanale:
Adatto per:
Perfetto per i bimbi:
Adatto ai passeggini:

Guarda anche:

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.