Il Giardino di Rebecca si racconta:
Alle porte di Ferrara, città dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità, Il Giardino di Rebecca è comodamente raggiungibile in pochi minuti da entrambi i caselli dell’autostrada A13 Bologna-Padova ed è dotata di ampio parcheggio privato.
Il nostro B&B è la base ottimale: in bicicletta o in auto è possibile raggiungere in pochi minuti il centro con il suo Castello Estense, Palazzo Schifanoia e tutte le altre meraviglie racchiuse in un nucleo storico unico.
La struttura, originariamente un antico podere, è stata recentemente ristrutturata e arredata in stile moderno per creare un ambiente caldo e accogliente, circondata da un ampio giardino dove trascorrere momenti di relax, nella recente area benessere costituita da sauna e idromassaggio, o nella piscina adatta a grandi e piccoli. Bambini e ragazzi, inoltre, potranno svagarsi e divertirsi nell'area giochi o facendo un giro in bicicletta dalla campagna ferrarese al centro città.
Sono disponibili camere con bagno e un mini-appartamento. Il trattamento prevede il pernottamento con prima colazione self-service (varie bevande calde e fredde, pane da toast, burro e marmellata, cereali, brioche e merendine) che può essere consumata nell’area a piano terra oppure sui tavolini all'aperto.
Può costituire un’ottima soluzione anche per le aziende e per chi espone in Fiera a Ferrara o a Bologna, distante circa 35 Km e raggiungibile dal vicino casello autostradale Bologna-Padova.
Ristorazione e Trattamento
E' possibile prenotare le camere in formula B&B, o la formula appartamento per 4 persone con cucina.
Attività per i bambini
Area giochi: scivoli, casette, mini-sdrai, piscina (bassa, non interrata, 5 mt. ca. di diametro)
Attività sportive
Tavolo ping pong, ampio parco
Piscine e SPA
Sauna e idromassaggio
Scheda aggiornata il: 22/03/2016