Casale vacanze Il Granaio si racconta:
Nel cuore della Valdichiana e a due passi dal centro di Cortona il casale il Granaio è un oasi di tranquillità nella campagna Toscana.
Perfetto per godersi il relax della campagna o come base di partenza per scoprire Cortona, Arezzo, Siena e l'Umbria.
Casale con giardino
L’appartamento si trova al piano terreno di un casale ristrutturato risalente al XIX secolo.
Gli ampi spazi interni possono ospitare una famiglia numerosa fino a sei persone e comprendono anche una cucina attrezzata.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, che viene offerta a tutti gli ospiti senza costi aggiuntivi. Tutti gli infissi, poi, sono protetti da zanzariere.
![Casale il Granaio a Cortona Casale il granaio a Cortona]()
Il giardino comunica direttamente con l’appartamento e comprende anche un gazebo per far giocare i bambini. Negli spazi esterni ci sono anche una ampio parco a disposizione degli ospiti e l’orto privato del casale.
![Il giardino del casale il Granaio a Cortona Casale il granaio a Cortona]()
A due passi da Cortona
Il casale si trova a pochi chilometri dalla splendida Cortona, cittadina dalla storia millenaria e dal fascino inconfondibile.
Da non perdere i borghi medioevali della Val di Chiana, Arezzo e Castiglion Fiorentino. e non solo, il casale è in posizione davvero strategica per scoprire cittadine splendide!
Se arrivate al casale a febbraio potrete scoprire il Carnevale di Foiano il più antico d'Italia
In estate, infine, si possono raggiungere le spiaggette del Lago Trasimeno per fare il bagno e prendere il sole.
![Panorama di Cortona Cortona in val di chiana]()
Panorama di Cortona e della Val di Chiana
Ristorazione e Trattamento
Grazie alla cucina accessoriata è possibile cucinare indipendentemente qualsiasi tipo di pasto. Il Casale è inoltre dotato di forno, frigorifero e lavastoviglie.
Attività sportive
Durante il soggiorno nel Casale Il Granaio è piacevole fare delle lunghe passeggiate a contatto con la natura: la Valdichiana riserva scorci unici da raggiungere a piedi, in bici o a cavallo.
Scheda aggiornata il: 31/01/2023