Color Metropolitan Family hotel si racconta:
Arriva Color Metropolitan Family hotel a Cesenatico
Ecco le novità due piscine!
💙 Piscina 18 metri con ampia zona solarium
💙 Novità 2021 - Coco Kids Pool: la nuova piscina riscaldata per bambini alta 70cm, con giochi d’acqua
![La piscina dell'hotel Hotel con piscina a Cesenatico]()
E non solo:
Due Bambini o ragazzi fino a 18 anni gratis se in camera con 2 adulti
Equipe di animatori professionisti e programma di attività intensissimo per tutte le età
Free bar h24
Bimbo drink tutto natura con succhi naturali senza coloranti
Show Cooking con bevande illimitate ai pasti e pietanze preparate sul momento proprio davanti ai tuoi occhi.
Scopri il mondo di animazione, giochi e divertimento che ti aspetta al Color Metropolitan Family Hotel, i tuoi bambini non vorranno più far ritorno a casa!
Una vacanza all'insegna del divertimento
Un team di 5 animatori a disposizione tutti i giorni renderanno unica la tua vacanza in Hotel
Presso il nostro ristorante, ogni sera show cooking con i piatti preparati davanti ai tuoi occhi
E per i più piccoli solo succhi naturali senza coloranti.
I nostri ospiti avranno inoltre a disposizione:
- Free Bar 24 h su 24
- Bevande ILLIMITATE anche ai pasti!
Tutti i colori della tua vacanza All Inclusive! Vivi l’esperienza di un soggiorno entusiasmante nel primo villaggio in Romagna con free bar 24 ore su 24: un prezzo unico per avere tutto!
Puoi scegliere tre tipologie di all inclusive in base alle tue esigenze e preferenze: il red, green o blu accontenteranno ogni tuo desiderio!
Al Color Metropolitan Family hotel i nostri ospiti si sentiranno come a casa!!
![show cooking al Metropolitan Ristorante del Metropolitan cesenatico]()
Le camere del Metropolitan
Sono a disposizione per gli ospiti 80 camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort che servono per godersi una vacanza indimenticabile senza pensieri!
Le camere color , dai 15-17 mq, con balcone, possono ospitare da 2 a 4 persone, con possibilità di abbinare letto matrimoniale a letto singolo o letto a castello, e a richiesta in alcune camere è possibile aggiungere lettino da campeggio.
Ogni stanza è dotata di servizio privato con box doccia, climatizzazione auto-regolabile, TV con schermo LCD e Sky TV, asciugacapelli, telefono e cassetta di sicurezza.
Le camere family sono spaziose, con dimensioni da 25 a 29 mq totali e possono ospitare fino a 5 persone; sono composte da due camere matrimoniali comunicanti, con letto matrimoniale, oppure letto matrimoniale più letto singolo o letto a castello . A richiesta è possibile aggiungere lettino da campeggio.
In ogni stanza a disposizione climatizzazione autocontrollata, bagno privato con box doccia, asciugacapelli, TV color Lcd con SKY TV, telefono e cassetta di sicurezza.
Le camere al piano terra e al primo piano non dispongono di balcone.
![una camera con letto matrimoniale dell'Hotel Metropolitan Village di Cesenatico Hotel Metropolitan Village di Cesenatico]()
Attività per i bambini
Ecco l'offerta di divertimento per i più piccoli:
- Baby Coco Room: un’area di 80 mq all’interno dell’Hotel dedicati ai bambini dai 3 ai 12 anni con Playground, parete da arrampicata, mini gonfiabili, area didattica e creativa.
- Junior Coco Room: una zona pensata per i Teenager attrezzata con Playstation, Wii e X-box nella quale trascorrere il tempo libero in compagnia degli amici.
.. e tanta animazione per bambini e ragazzi, per una vacanza all'insegna del divertimento e la socializzazione con i coetanei:
- Mini club per tutti i bimbi dai 4 ai 10 anni
- Young Club per tutti i ragazzi dai 10 ai 18 anni
![Il miniclub e l'animazione bambini dell'Hotel Color Metropolitan Village di Cesenatico Miniclub Hotel Color Metropolitan Village Cesenatico - per famiglie]()
Scheda aggiornata il: 10/02/2021