Casa San Giuseppe si racconta:
La Casa per ferie San Giuseppe sull'isola d'Elba è una casa colonica che nasce fin dall'inizio con una vocazione per l'ospitalità delle famiglie e dei bambini, voluta e gestita da Don Dino - persona molto cara agli elbani - e oggi seguita dalla cooperativa sociale, "la tenda di elia scs onlus".
La nostra Casa ha 16 camere con bagno doccia privato interno.
Le camere per la maggior parte sono multiple fino a 6 posti letto. (i letti sono a castello).
Le camere sono spaziose e luminose adatte al soggiorno di famiglie. All'esterno della casa sono a disposizione una pineta e un giardino. Il mare è distante solo 5 minuti a piedi.
La Casa offre tutti i servizi tipici dell'ospitalità alberghiera.
Per venire incontro alle richieste di soggiorni economicamente più sostenibili, offriamo anche una formula chiamata "semi-gestione" per la quale è richiesta la collaborazione delle famiglie.
Con questo tipo di servizio è la camera ad essere gestita dalla famiglia e riguarda le pulizie (il rifacimento dei propri letti, ect) mentre la preparazione dei pasti principali come la colazione, il pranzo e la cena, il servizio al tavolo con vassoio vengono gestiti da noi.
Un angolo famiglia, composto da frigorifero, scaldavivande è sempre a disponibilità delle famiglie per tutto il periodo del soggiorno.
Da giugno a settembre, si può usufruire del passagio traghetto e aliscafo da Piombino Marittima a Cavo (la tratta di mare è diretta) usufruendo di uno sconto del 20%.
Passeggino - friendly
Tariffe ridotte per bambini
Scheda aggiornata il: 06/06/2021