Accedi

Club Hotel Negritella

Hotel Trentino con  Escursioni Organizzate Escursioni Organizzate
Hotel Trentino con  Miniclub Miniclub
Hotel Trentino con  Juniorclub (dai 12 anni) Juniorclub (dai 12 anni)
Hotel Trentino con  Animazione Animazione

Club Hotel Negritella si racconta:

Il Club Hotel Negritella si trova ad Andalo, in Trentino; è situato in posizione panoramica e tranquilla nella splendida cornice delle Dolomiti di Brenta e del Lago di Molveno, a due passi dal Parco Sportivo di Andalo e dagli impianti di risalita della Skiarea Paganella e relativi campi scuola comodamente raggiungibili a piedi oppure con il servizio bus navetta gratuito.

La Famiglia Fellin Vi attende per una vacanza ideale per famiglie all'insegna del divertimento, del relax, dei rapporti amichevoli e della buona tavola. Il restauro recentissimo dell' hotel è stato radicale per consentire massima versatilità e grande accoglienza e riservare agli Ospiti un soggiorno esclusivo, costantemente seguiti dai titolari, instancabili nel suggerire nuove proposte di svago e soddisfare esigenze gastronomiche improntate alla tradizione.

Ristorazione e Trattamento

Club Hotel Negritella offre un ristorante completamente a "Gran Buffet" con ampia flessibilità di orari e convenzione invernale con ristoranti, malghe e rifugi per poter consumare il pranzo in quota.

Attività per i bambini

Le giornate invernali si trascorrono in nostra compagnia all'insegna della spensieratezza e del divertimento con i programmi del “Club non Sciatori”: passeggiate mattutine, tornei pomeridiani e serate in allegria e divertimento con musica balli di gruppo e giochi.
D'estate tutte le opportunità offerte dal nostro Parco Sportivo di Andalo, dal vicino Lago di Molveno alle attività che proponiamo per tutte le età: dal risveglio muscolare in giardino all'imperdibile passeggiata insieme alla scoperta delle bellezze naturali che caratterizzano il nostro Altipiano e per conoscere la storia della nostra Terra.
Nel pomeriggio l’appuntamento è fissato per le attività di Mini e Maxi Club nel nostro giardino con proposte alternative per ogni ora della giornata per poi concludere con la consueta serata di animazione in musica, giochi, balli e allegria.

Attività sportive

Nel nostro campetto polivalente ci si potrà dilettare in partite di calcetto, pallavolo, tennis, bocce e tanto altro!!

Scheda aggiornata il: 30/07/2016

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Voto: 10 /10
cucina ottima e animatori bravissimi

Con la mia famiglia abbiamo alloggiato al Negritella settimana scorsa e ci siamo trovati benissimo! Aggiungo cucina ottima e animatori bravissimi! Niente viene lasciato al caso e ci si sente veramente coccolati 🔝🔝
Ottimo rapporto qualità prezzo! Io ho prenotato fine Marzo per ultima settimana di giugno e il prezzo era davvero competitivo rispetto ad altri hotel!

Chiara V   09/07/2018

Data del Viaggio: Giugno 2018
Recensione
Verificata
Voto: 10 /10

Vorrei recensire super positivamente l'hotel Negritella ad Andalo, che ci sta ospitando questa settimana.
Parco giochi sia esterno (oltre a quello che vedete in foto c'è anche una pista con le macchinine, un campetto da calcio e uno scivolo per i più piccini) sia interno con animazione e possibilità di merenda (utile in caso di pioggia).
Organizzazione giornaliera di escursioni. Seggioloni, sponde, riduttori, sgabello, passeggini da trekking e leggeri e tutto ciò che di solito trasformava le nostre vacanze in un trasloco.
Al ristorante menu bimbi, a disposizione frigo, microonde, preparazione pappe. Lavatrice a gettoni.
Insomma, per la prima volta da quando la mia famiglia è composta da 5 persone sono riuscita a partire con una sola valigia, e ho l'impressione di essermi anche un po' riposata 😅✌✌✌

Simona P   07/07/2018

Data del Viaggio: Luglio 2018
Persone: 2 + 3 (età: )
Trattamento: Pensione Completa
Recensione
Verificata
Fantastico

Noi ci siamo stati a marzo al negritella... Fantastico! Ben organizzato, attento alle esigenze dei bambini e ottima cucina!
Le camere erano calde... Noi quando scendevamo a cena lasciavamo un pochino aperta la finestra addirittura... C'era gente, ma non la ressa... Forse chi si lamenta, lo fa perché i pasti sono tutti self service e capita di dover fare un pochino di fila prima di essere serviti... Ma comunque roba di pochi minuti, ecco... La mattina a colazione si creava una bella filetta alla macchina dei pancakes, quella si🤣

Michela S   14/12/2017

Data del Viaggio: Marzo 2017
Persone: 2 + 1 (età: )
Trattamento: Mezza Pensione
Ci siamo trovati bene!

Albergo grande e bello. Sala ristorante grande con pasti a buffet abbonamenti ed ottimi. Personale dello staff molto gentile. Stanze comode molto pulite. Grande miniclub con ottima animazione per i bambini. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Monia C   28/07/2017

Data del Viaggio: Febbraio 2017
Vivamente consigliato

Ci sono stata quest'inverno con i miei bambini e per quanto lo abbiamo vissuto poco stando tutto il giorno sulle piste ci siamo trovati molto bene. C'è animazione per i bambini ampi spazi al chiuso e all'aperto, sono tutti molto disponibili e gentili. Si mangia molto bene ed è pulitissimo.

Lisa C   03/07/2017

Data del Viaggio:
Eccezionale!

Grazie ai vostri consigli, abbiamo trascorso giorni meravigliosi con la nostra piccola di 12 mesi!
Siamo stati all'hotel Negritella ad Andalo a conduzione famigliare. Che dire? Eccezionale. Camere pulite e spaziose, cibo ottimo, vario ed abbondante. Tutto lo staff rigorosamente attento ai bisogni dei piccoli e dei grandi. Ci ha colpito soprattutto la disponibilità e la cortesia di tutti i collaboratori nonché dei proprietari. Esemplare. Noi abbiamo deciso di tornarci questa estate. Per qualsiasi info, chiedetemi pure. Spero possa essere utile a qualcuno!
Dimenticavo. Nell'hotel sono organizzate mille attività per tutte le fasce di età dei bambini, nonché a disposizione, possibilità di avere menù specifici per loro!
I prezzi, a mio avviso, sono abbordabili e buoni. Dista 300mt dagli impianti di risalita.
Animazione molto simpatica, discreta e coinvolgente. Bravi ragazzi, insomma! Noi ci siamo trovati benissimo, soprattutto per la disponibilità estrema di tutti.

Carla C   20/07/2016

Data del Viaggio: marzo 2016
Persone: 2 + 1 (età: )
Sistemazione:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
I servizi per le famiglie
Servizi kids
Biberoneria o possibilità cucinare pappe in sala comune,
Fasciatoio in sala comune,
Riduttore WC - WC bambini gratis
Scaldabiberon
Seggiolone
Spondine per i letti singoli gratis
Camera
Cucina - angolo cottura in sala comune,
Microonde a disposizione in sala comune,
Stanze per famiglie
Menù vegano
Menù vegetariano
Merenda per i bambini
Orario dei pasti anticipato per i bambini
Piatti, bicchieri, posate per la pappa
Potrebbero interessarti anche:
Animazione e Mini Club
Sistemazioni
Family Suite (40 mq) Max 2 adulti
1 matrimoniale - 3 singolo - 1 culle/lettini - Bagno in camera Doccia Con accesso diretto al nostro giardino
Classic Room (14 mq) Max 2 adulti
Sport
Tennis non nella struttura a 300 m

Attività in zona

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni

Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.