Offerta Montagna, Hotel Serena

Candido Dicembre

Hotel Serena Hotel Serena Andalo (TN)
Dal 09/12/2021 al 23/12/2021
Richiedi
L'offerta scade il 23/12/2021

Diamo il benvenuto all'inverno con un'offerta dedicata alle famiglie che intendono trascorrere una favolosa vacanza prenatalizia ad Andalo, rinomata località del Trentino in cui sci, divertimento e comfort sono un tutt'uno.

- 5 notti al prezzo di 4 in mezza per due adulti e un bambino
- A partire da €1012 in camera Family Stella

Costi non compresi

- Bevande ai pasti
- Tassa di soggiorno

Condizioni di cancellazione

Nell'eventualità in cui gli spostamenti venissero limitati da decreti specifici, la caparra potrà essere utilizzata per un soggiorno in futuro.

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa, secondo le normative vigenti, un' arrivo ritardato, l'annullamento o l'interruzione del soggiorno, fanno scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. Potete rivolgervi alla vostra compagnia di fiducia o altre compagnie specializzate in viaggi, noi consigliamo la seguente: erv-italia. Raccomandiamo vivamente tutti i nostri ospiti alla stipula di un'assicurazione viaggio.

La prenotazione si intende confermata a seguito del versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% soggiorno;
La caparra viene restituita in caso di cancellazione del soggiorno prima di 14 giorni dall'arrivo. Da 14 giorni a no show chiediamo un pagamento pari al 80% della pensione;
La stanza è disponibile a partire dalle ore 14.30 del giorno di arrivo e chiediamo venga lasciata entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
I pasti prenotati ma non usufruiti vengono comunque conteggiati, così come eventuali servizi o notti non usufruite.
All'atto della prenotazione siamo in grado di garantirvi la tipologia scelta ma non il numero della camera, il piano, l'esatta metratura e la posizione;
La mezza pensione include il servizio di alloggio, prima colazione, piccola merenda e cena. Le bevande e servizi aggiuntivi sono esclusi, così come la tassa di soggiorno.
Il pagamento del soggiorno e degli extra avviene al termine della permanenza e può essere effettuato in contanti nei limiti di legge, assegni o con carta di credito/bancomat. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Non hai trovato l'offerta più adatta alle tue esigenze?
Contatta
Richiedi un'offerta personalizzata.

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.