Campus di Basket in Spagna

Campo estivo di basket a Vitoria spagna

Cercas Bajas, 15 - 01001 Vitoria-Gasteiz
 Mappa

Campo estivo di basket a Vitoria spagna si racconta:

Campus di Basket in Spagna

Il campo estivo di basket di Vitoria-Gasteiz è un camp di Alta Specializzazione organizzato dal BASKONIA, squadra di pallacanestro della Eurolega e della Liga ACB, e da ZADORSPAIN, per adolescenti di età compresa tra i 12 e i 18 anni con esperienza nel gioco del basket.
Il camp è ideale per tutti gli amanti del basket, che desiderano appronfondire il loro conoscimento in questo settore, trascorrendo un'esperienza indimenticabile.
L'obbiettivo principale è quello di sviluppare tutte le abilitá sportive, legate al mondo del basket, con particolare attenzione alla tecnica individuale.

Attività per i bambini

Il programma include uno o due settimane nei mesi di giugno e luglio 2020 - dal 28 giugno al 12 luglio, dal 28 giugno al 5 luglio o dal 5 luglio al 12 luglio 2020 - a Vitoria, nord della Spagna. Si tratta di un campo estivo di Basket misto per ragazze e ragazzi spagnoli e stranieri dai 12 ai 18 anni.
I partecipanti possono scegliere se partecipare al camp in modalità pensione completa (full day) o iscriversi soltanto al "day camp" (ovvero senza pernottamento -nel caso in cui, ad esempio, vengano in Spagna con i genitori).
Il Campo estivo di basket Baskonia-Zador è un campo di alta specializzazione per giocatori di basket con giá alle spalle 3-4 anni di esperienza; è pensato quindi per giocatori di livello intermedio e avanzato e prevede esercitazioni personalizzate che porterranno al perfezionamento delle qualità in tutte le fasi del basket :
- Gruppi di allenamento organizzati per età e livello.
- Allenamenti specifici per ogni giocatore e allenamenti di gruppo.
- Diversi giochi di squadra per mettere in pratica le varie tecniche oltre all'insegnamento delle tecniche generali di gioco.
- Il programma comprende anche allenamenti per ogni ruolo specifico.
Ogni partecipante avrà la possibilità di allenare: diverse condizioni di gioco, gioco di piedi, difesa individuale, palleggi e controllo della palla, passaggi, tecniche di attacco, tiri, difesa e blocchi, rimbalzi, tecniche di gioco 1X1, 2X2, 3X3 e poi, naturalmente, mettere tutto in pratica al torneo del Campo.

Scheda aggiornata il: 11/03/2020

Le recensioni delle famiglie

Le recensioni provengono dall'esperienze raccontata dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Informazioni
Aperto:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 521 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Chiusura settimanale:
Adatto per:
Perfetto per i bimbi:
Adatto ai passeggini:
Sistemazioni
camere multiple o doppie Max 0 adulti
Bagno in camera Doccia
Max 0 adulti

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.