Campus estivo per ragazzi in Trentino Alto Adige

NINJA SUMMER CAMP

- Andalo TN
 Mappa

NINJA SUMMER CAMP si racconta:

Campus estivo per ragazzi in Trentino Alto Adige

Per la prima volta in Italia arriva il Ninja Summer Camp. I partecipanti scopriranno i segreti dei guerrieri giapponesi praticando le attività principali dei ninja: Ninjutsu, Meditazione, Calligrafia, Kenjutsu e Taijutsu.

Le attività:

Un camp originale in cui tutti i ragazzi potranno cimentarsi, attraverso giochi e allenamenti specifici, in tecniche accattivanti come spionaggio, mimetizzazione, movimenti silenziosi e tattici. Non mancheranno sessioni di meditazione e l'arte della scrittura giapponese con pennello.

Ninja Summer Camp - Andalo

Saranno affrontate l’arte del Kenjutsu (il combattimento con la spada): ogni partecipante forgerà la propria arma nel massimo della sicurezza. Il Taijutsu, ovvero le tecniche di combattimento senza armi, tecniche di difesa e caduta.
Ci sarà modo di praticare tanti sport e attività all'aria aperta


Andalo - Hotel***

Le strutture che riceveranno i partecipanti sono nel bellissimo contesto delle Dolomiti. Qui, i giovani condivideranno camere da 3-4 posti letto e potranno usufruire di altri confortevoli spazi dell’Hotel.


Uno staff qualificato

Accanto ai partecipanti, durante tutto il Summer Camp, ci sarà sempre uno staff qualificato. Al team di Champions’ Camp, formato da istruttori specializzati in diversi sport ed educatori coinvolgenti per l’animazione, si aggiungeranno guide alpine, che potranno fornire contenuti di alto livello durante le gite didattiche e garantire la sicurezza dei partecipanti.
Uno staff d’eccezione per rendere la vacanza unica!

Ninja Summer Camp è organizzato da Champions’ Camp, azienda da più di 10 anni leader nell'organizzazione di campus estivi per bambini e ragazzi, che garantisce per ogni suo campus un elevato standard di qualità.
Scopri lo Standard di Qualità di Champions' Camp.

Info pratiche

Il Ninja Summer Camp si svolgerà durante la settimana dal 7 al 13 Luglio, per un costo di €530.
La quota include tutte le attività, l’alba in malga ed il Parco Faunistico. Sono inoltre previste l'assistenza sanitaria h24 e la presenza di guide alpine. A tutti i partecipanti sarà fornito l’esclusivo kit Champions’ Camp.
Il servizio trasporto non è incluso. Per chi volesse, è disponibile un servizio pullman a pagamento al costo di € 30 per tratta. Il pullman avrà come punti di raccolta Bologna, Modena e Carpi al raggiungimento minimo dei partecipanti.

Scheda aggiornata il: 18/03/2019

Le recensioni delle famiglie

Le recensioni provengono dall'esperienze raccontata dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Informazioni
Aperto:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 1.063 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Chiusura settimanale:
Adatto per:
Perfetto per i bimbi:
Adatto ai passeggini:
Sistemazioni
Max 0 adulti

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.