Area strutture
Accedi
I nostri canali social
La community its4kids delle mamme
Iscriviti alla nostra
Newsletter
CAMP OF ROCK-Andalo-

Campus estivo di musica in Friuli

CAMP OF ROCK

Hotel Davòst - Via Tagliamento, 26 - Andalo TN

CAMP OF ROCK si racconta:

Campus estivo di musica in Friuli

Una vacanza dal ritmo travolgente! Il Camp of Rock è pensato per tutti quei ragazzi che amano la musica, sia per quelli già suonano uno strumento, sia per chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo della musica.
Nella bellissima località di Forni di Sopra, tra le montagne del Friuli, si riuniranno maestri di musica di diverse scuole d’Italia, per affiancare i partecipanti in questa esperienza musicale imperdibile!
Lezioni di chitarra, basso, batteria, canto e non solo: a completare il programma saranno proposte attività in lingua inglese, oltre a gite ed escursioni! In più, l’animazione provvederà all’intrattenimento di tutti i ragazzi, con giochi, feste ed una esclusiva serata a tema!

Attività musicali per tutti


Summer Camp of Rock è rivolto ai ragazzi dai 9 ai 16 anni, per avvicinarli al mondo della musica e dare loro l’opportunità di approfondire la loro passione.
Champions’ Camp ha creato due percorsi differenziati, uno per iniziare a scoprire la musica da zero, l’altro per perfezionare la tecnica musicale.

Per chi scopre la musica


Per i ragazzi che iniziano nel campo musicale, questa esperienza sarà un modo perfetto per provare tanti strumenti musicali, capendo che cosa piace ed in cosa si è bravi.
I laboratori di musica occuperanno normalmente circa 3 ore, una metà al mattino ed un'altra metà al pomeriggio. Attraverso l’uso delle percussioni si potrà capire ed iniziare ad acquisire il senso del ritmo, oltre a provare l’emozione unica di cantare in un coro.
Si inizierà inoltre ad imparare la lettura della musica e si analizzeranno canzoni famose per studiarne i diversi stili.
Accanto al momento rivolto alla musica, ci sarà sempre uno spazio dedicato ad attività alternative, laboratori o sport.

Per chi già suona uno strumento


Per tutti i ragazzi che già suonano uno strumento, il Camp of Rock è un’occasione per specializzarsi in una particolare tecnica ed imparare nuove canzoni proposte dai maestri. Vi sarà inoltre il tempo per lavorare sul concetto dell’improvvisazione musicale e fare lezioni individuali di canto.
Il tutto si svolgerà durante circa 3 ore, generalmente divise tra mattina e pomeriggio, e sempre affiancate ad altre attività quali sport, escursioni e giochi.
Camp of rock - campo estivo musicale per ragazzi

Attività ricreative e sportive e la Prom Night


Per tutti sarà ovviamente previsto un programma vario, che affiancherà alle lezioni altre attività ricreative e sportive, lezioni in lingua inglese ed escursioni.
Sono infatti previsti momenti di relax in piscina ed una avventurosa gita all’Adventure Park!
La coinvolgente animazione sarà sempre pronta ad intrattenere i partecipanti con giochi ed iniziative. La più originale ed unica sarà la Prom Night: una sera in stile college americano! Durante questa festa a tema abbonderanno gli abiti eleganti, i lustrini e la musica, per arrivare a eleggere il re e la reginetta della serata!
Camp of rock - campus estivo per ragazzi

Hotel ad Andalo*** tra le Dolomiti


L’alloggio per tutti i giovani musicisti del Camp of Rock è previsto in Hotel *** tra le Dolomiti, nel cuore della bellissima località di Andalo. I ragazzi divideranno camere da 3-4 posti letto ed avranno a disposizione un’ampia sala ristorante; il cibo di alta qualità sarà sempre pensato per le loro necessità energetiche.

Lo staff: maestri di musica, educatori, animatori


Scuole di musica da tutta Italia lavorano in sinergia per fornire al Camp of Rock uno staff d’eccezione, rendendo la vacanza indimenticabile. I maestri qualificati seguiranno in ogni momento i ragazzi, aiutandoli a scoprire e sviluppare le proprie abilità e valorizzando sempre i loro risultati. Dal 2019 anche Hard Rock Cafè Venezia supporta il Camp of Rock.

Camp of Rock è organizzato da Champions’ Camp, azienda da più di 10 anni leader nell'organizzazione di campus estivi per bambini e ragazzi, che garantisce per ogni suo campus un elevato standard di qualità.
Scopri lo Standard di Qualità di Champions' Camp.

Info pratiche


Il Camp of Rock avrà luogo durante le settimane dal 7 al 20 di Luglio, per un costo di €530 a settimana.
La quota include tutte le attività, ingressi in piscina, adventure park ed animazione.
Sono inoltre previste l'assistenza sanitaria h24 e la presenza di maestri di musica qualificati.
A tutti i partecipanti sarà fornito l’esclusivo kit Champions’ Camp: 3 t-shirt, un quaderno, una penna, una borraccia ed una gym bag.
Il servizio trasporto non è incluso.
Per chi volesse, è disponibile un servizio pullman a pagamento al costo di € 30 per tratta.
Il pullman avrà come punti di raccolta Bologna, Modena e Carpi al raggiungimento minimo dei partecipanti.

Scheda aggiornata il: 05/03/2019

Le recensioni delle famiglie:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Aperto:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine:
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Chiusura settimanale:
Adatto per:
Età consigliata:
Adatto ai passeggini:
CAMP OF ROCK: dove si trova.
In arancione è indicato il CAMP OF ROCK
In azzurro sono indicate le strutture più vicine a CAMP OF ROCK

Ti potrebbero interessare anche:

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.