MagicLand si racconta:
Il parco divertimenti MagicLand a Valmontone a pochi chilometri da Roma vi aspetta con tante attrazioni a misura di famiglia e divertimento assicurato.
Offre ai suoi visitatori 35 attrazioni suddivise in: per "coraggiosi", per "tutti" e per "bambini" , il quale elemento chiave è la magia!
Ad attendere il vostro ingresso al parco ci sarà Gattobaleno la mascotte del parco che insieme alle fatine Winx e Monster Allergy, vi accompagneranno tra le aree a tema riservate a loro.
Parco divertimenti MagicLand
Attrazioni al Parco MagicLand
Il parco MagicLand offre svariate attrazioni.
Una delle più ambite è sicuramente lo Yucatan uno spill water per tutta la famiglia dove uscirne asciutti è impossibile, con rapide ambientate nelle rovine maya con titani paurosi e discese vertiginose che a bordo di un'imbarcazione, insieme ai cercatori Huntik potrete vivere nuove avventure alla scoperta dei segreti tra le rovine delle antiche civiltà perdute.
Se siete amanti del brivido Shock fa per voi! Frutto dell'esperimento di qualche scienziato pazzo, è l’attrazione più spericolata del parco, una montagna russa che vi condurrà ad una folle corsa da 0 a 100 chilometri orari in soli 2 secondi...Aspetta ai più coraggiosi!
Inoltre un'altra attrazione per tutta la famiglia è sicuramente Maison Houdini , casa del famoso mago, 16 metri sotto terra dove la forza di gravità sembra non esistere. Tra ombre, suoni e giochi di luce potrete scoprire le forze della natura e tutti gli esperimenti del mago.
E tante altre.
Attrazione Yucatan MagicLand
Informazioni pratiche: Rainbow MagicLand
Come arrivare
Il parco Rainbow MagicLand si trova a Valmontone a pochi chilometri da Roma, raggiungibile da tutte le città d'Italia. Se si viaggia in auto la tratta autostradale da prendere è l'A1 Milano-Roma-Napoli.
Se si viaggia in treno una volta arrivati a Roma termini è necessario raggiungere la stazione di Valmontone dove è disponibile il servizio navetta gratuita che vi accompagna all'entrata del parco.
Scheda aggiornata il: 07/03/2023