Area strutture
Accedi
I nostri canali social
La community its4kids delle mamme
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Bosco delle Meraviglie-Sant'Ambrogio di Torino-

a Sant'Ambrogio di Torino

Bosco delle Meraviglie

Via Umberto I, 102 - 10057 Sant'Ambrogio di Torino TO
il voto delle famiglie
10,0
2 recensioni

Bosco delle Meraviglie si racconta:

a Sant'Ambrogio di Torino

Nel Bosco delle Meraviglie di Sant'Ambrogio di Torino c'è un percorso fantastico, interattivo, in un vero bosco incantato, tra orchi, fate e cavalieri, dove i bambini saranno i protagonisti e gli adulti torneranno bambini. Un bosco fuori dal tempo, dove virtù, lealtà e altruismo, saranno gli ingredienti necessari per affrontare streghe, gnomi e lupi mannari.

Scheda aggiornata il: 17/08/2017

Le recensioni delle famiglie: (2)

Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Bimbi entusiasti

Una rappresentazione teatrale (dura circa 3 ore in tutto) che avviene in un bosco e di cui il bosco stesso è protagonista insieme ai bravi e simpatici attori e ai bambini, che con i vari cappellini e accessori che gli vengono assegnati si trasformano in gnometti, portatori, cercatori, guerrieri... un teatro in cui tutti partecipano alla messa in scena, adulti e bambini! Bello, divertente, e assolutamente originale! i miei bimbi di 3 anni e mezzo e 6 anni e mezzo (abituati al teatro bimbi) ne sono rimasti entusiasti!

PS gli organizzatori sconsigliano l'attività ai bambini al di sotto dei 3 anni e mezzo e....hanno ragione! ieri c'era una famiglia con un bimbo di 2 anni circa che ha passato il tempo a correre dietro al piccolo e a cercare di tenerlo perché ovviamente lui non aveva l'attenzione necessaria a seguire il filo della storia, mentre tutti i bimbi più grandi sono stati attentissimi e partecipi!

   

Data del Viaggio: Settembre 2017
Persone: 2 + 2 (età: 3 e 6 anni)
Prezzo:  
Trattamento:
Sistemazione:
Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Esperienza unica!

Le mie due figlie sono state rapite letteralmente da questo viaggio in una storia articolata con vari personaggi dove i bambini (ed i grandi che per un attimo si sono dimenticati di essere tali)partecipano attivamente allo svolgersi della storia stessa. Infatti siamo stati accompagnati durante tutto il percorso da un cantastorie che é stata in grado di rendere sensazionale tutti i momenti. I personaggi, avendo dei travestimenti molto veritieri, possono impressionare i bambini molto piccoli, anche se la mia figlia più piccola è rimasta molto affascinata.

-Uno degli aspetti che ho apprezzato molto é senza dubbio il fatto che la parte del bosco dedicata é stata lasciata "al naturale", nel senso che non vi hanno apportato eccessive modifiche se non quelle per la sicurezza, ma per il resto é proprio bosco vero.
-Un altro aspetto che mi ha colpito molto é che i personaggi appaiono nella storia come se fossimo noi ad entrare nel loro mondo... Ovvero, li incontriamo mentre vivono la loro vita.
-Gentilezza di tutto lo staff.

Il bosco si raggiunge attraverso un'antica mulattiera, un tipico sentiero in salita(anche se breve)che po' scivoloso che non permette il passaggio ai passeggini.

   

Data del Viaggio: Luglio 2017
Persone: 2 + 2 (età: 5-3)
Prezzo:  
Trattamento:
Sistemazione:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Aperto:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 360 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Chiusura settimanale: Lunedì
Adatto per:
Età consigliata:
Adatto ai passeggini:
Bosco delle Meraviglie: dove si trova.
In arancione è indicato il Bosco delle Meraviglie
In azzurro sono indicate le strutture più vicine a Bosco delle Meraviglie

Ti potrebbero interessare anche:

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.