Parco Zoomarine si racconta:
Il parco Zoomarine di Roma è un parco divertimenti, un parco acquatico, uno zoo e molto altro ancora!
Zoomarine è un parco divertimenti con giostre adrenaliniche, montagne russe.
Zoomarine è un parco acquatico con piscine a diverse profondità e scivoli al suo interno.
Zoomarine è uno zoo con foche, pinguini, delfini, pappagalli, e, inoltre, per i bimbi più coraggiosi è anche un percorso tra spaventosi dinosauri meccanici!
E' davvero un parco per tutta la famiglia e per bambini di tutte le età, per chi ama conoscere gli animali da vicino e per chi ama il divertimento!
Info pratiche per una giornata a Zomarine
Dove si trova Zoomarine?
A pochi chilometri a sud di Roma, Zoo marine si trova a Torvaianica, nel comune di Pomezia, vicino al mare.
Dove acquistare i biglietti per il parco?
I biglietti del parco Zoomarine possono essere acquistati sia online, risparmiando e saltando la fila alla cassa, sia all'ingresso del parco.
Qui puoi acquistare i biglietti Biglietti Zoomarine
Dove parcheggiare per visitare Zoo marine?
Di fronte all’ingresso del Parco si trova un enorme parcheggio all'aperto, non custodito, per auto, camper e moto, in cui si può posteggiare la macchina al prezzo di 5 euro al giorno.
Il parcheggio è davanti all'entrata, ma essendo molto grande, potrebbe capitare di parcheggiare molto distante dall'entrata.
Dove pranzare all’interno di Zoomarine?
A Zoomarine ci sono tanti punti ristoro e un ristorante self service in cui poter pranzare, a prezzi normali.
Non ci sono zone attrezzate per il pranzo al sacco, perché non sarebbe ammesso portare cibi e bevande da fuori. In realtà è usanza molto diffusa portare il pranzo al sacco.
Zoomarine è adatto per un bambino di 3 anni?
Zoomarine è un parco perfetto per i bambini di tutte l'età, curiosi di conoscere animali, divertirsi nelle piscine e nei vari giochi presenti all’interno.
Ci sono delle limitazioni per l’accesso alle attrazioni nel parco?
Alcune aree e attrazioni sono soggette ad un regolamento che può limitarne l’accesso, per l’altezza, l’età, la costituzione fisica e le condizioni di salute.
Prima dell’accesso all'attrazione, il visitatore deve sempre verificare il regolamento e rispettare le norme presenti sull'apposita cartellonistica e seguire le istruzione impartite dal personale del Parco.
Per le mamme in gravidanza sono previste delle limitazioni di accesso a diverse attrazioni del parco.
Nel parco ci sono servizi per i bambini più piccoli?
Il parco è dotato di servizio nursery per neonati
Arianna, una mamma della nostra community, ci suggerisce "io di solito porto una borsa termica con il cibo ed uno zaino con asciugamani e cambi (il minimo indispensabile); lascio tutto sui lettini a bordo piscina (l'isola dei pirati è ideale per i piccoli) e le cose di valore nell'armadietto...così mi muovo agevolmente.
Abbigliamento "da mare"...costume e sopra t-shirt e shorts o vestitino leggero, cappellino e infradito...solo che si cammina molto e ci sono tante scale..."
Scheda aggiornata il: 24/06/2021