Accedi

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Acquario sul Lago di Garda

Gardaland SEA LIFE Aquarium si racconta:

Avvicinati alle creature degli abissi presenti in 40 vasche nelle 13 aree tematiche. Scopri da vicino più di 5000 dei nostri amici pinnati, dai leoni marini alle stelle marine, dai pesci scorpione a Nemo in persona (beh, è un pesce pagliaccio!)

Nel nuovo Magico Regno dei Cavallucci Marini potrai scoprire tutto su queste fantastiche creature acquatiche e osservarle mentre sguazzano nella loro nuova e speciale vasca.

E non perderti AMAZONAS, un luogo in cui immergersi nella giungla e incontrare piragna, pesci arcieri, pesci palla e molto altro!

Scheda aggiornata il: 01/01/2022

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Piccolino

Non mi ha entusiasmato particolarmente, è carino, si visita velocemente, ...diciamo che è un "di più" alla giornata passata a Gardaland

Non si può entrare con i passeggini

pamela V   05/06/2018

Persone: 2 + 1 (età: )
Recensione
Verificata
Voto: 10 /10
molto bello ed emozionante

Non so se è già stata fatta recensione ma sono sicura che siamo stati gli unici a starci 6 ore.!
Siamo arrivati alle 11.15 con una bimba di 4 anni e con i biglietti già presi .
Non abbiamo fatto code, parcheggio abbastanza libero, in poche parole giornata ideale.
Sea life è stato per noi molto ma molto bello ed emozionante anche perché l’abbiamo visitato attraverso gl’occhi di nostra figlia.
E’ tutto a misura di bambino. Le vasche sono pienamente alla loro altezza e solo in alcuni casi abbiamo dovuto prenderla in braccio. Abbiamo toccato vetri, siamo passati sotto il tunnel della vasca grande, siamo entrati dentro un piccolo acquario. Lungo il percorso ci sono delle attività molto curiose. Vi consiglio vivamente di provare le vasche didattiche dove sotto la visione di un’addetta potete toccare stelle marine o farvi camminare sulle mani dei piccoli rossi gamberetti pulitori.
L’unico neo però è stato quando non siamo riusciti a vedere lo spettacolo dei leoni marini delle 12.00, anche se eravamo arrivati 10 minuti in anticipo.

Ci hanno consigliato di andare nella zona ristorante. Abbiamo salto a piè pari il resto del percorso e ci si siamo fiondati ed effettivamente si ha un’ottima visuale sulla vasca e anche senza spiegazioni abbiamo visto buona parte dello spettacolo.
Siamo comunque poi andati a quello delle 15.00 , presentandoci mezzora prima e a noi è piaciuto molto. I posti erano già 3/4 buoni occupati, quindi se volete vedere lo spettacolo tenetene conto.
Bar/Fast Food mette in bella vista i menù completi ma è possibile prendere anche cose singole, tipo crocchette di pollo 2 euro, etc. Noi abbiamo optato per quello ma se vi fate fare il timbro fuori c’è un bello spazio verde con tavolini coperti
Finito il pranzo abbiamo fatto il percorso a ritroso. Siamo usciti mezzora sul prato e sui giochi esterni (scivolo, altalena, dondoli) e poi siamo corsi allo spettacolo dei leoni marini.
Ora arrivo al punto del pacchetto squali. L’avevamo prenotato al nostro arrivo e devo dire che la spesa ci è sembrata buona, 30 euro per un massimo di 5 persone. Il costo non è a persona ma complessivo.
Il ritrovo era per le 15.30 all’ingresso e per mezzora abbiamo fatto (eh si x la terza volta per nostra figlia) il percorso dell’acquario ma con visita guidata. La bambina era decisamente stanca ma l’istruttrice è stata veramente molto brava. E’ sempre stata in grado di interessarla, coinvolgendola non in una semplice visita ma in un bellissimo viaggio.
Alle 16.00 ci hanno portato dietro le quinte e aperto il portellone che da sulla vasca grande. Abbiamo visto dare da mangiare agli squali, razze, pesce pagliaccio.
Erroneamente abbiamo sperato che ci dessero almeno una volta in mano il bastone col cibo ma giustamente potevamo essere un pericolo per i peschi.
La visita poi non si è conclusa ancora ma per un altro quarto d’ora la nostra istruttrice ci ha guidato ancora lungo il percorso e alla fine ci ha dato dei gadget istruttivi.
Il mio consiglio è che se volete prendere il pacchetto squali prenotatelo prima e dopo guardatevi l’acquario perché altrimenti vi ritroverete come noi a fare il percorso più volte.
La visita per noi merita soprattutto per la gentilezza e la capacità dell’istruttrice di coinvolgerti lungo il percorso mentre il pasto forse dovrebbe essere studiato meglio.

Simona P   18/05/2018

Persone: 2 + 1 (età: )
Recensione
Verificata
molto bello

Io e la mia famiglia siamo stati al Sea Life a Gardaland con un bimbo di 2 anni e mezzo ed è stato molto bello!

Caterina M   17/04/2018

Data del Viaggio: Estate 2017
Persone: 2 + 1 (età: 2)
È piccino, ma carino

È al coperto. È piccino, molto piccolo. Però è carino. Io ci vado ogni tanto l'inverno, quando piove e ci passiamo la mattina. Giusto per fare qualcosa di diverso. Se sei vicina un giro in una giornata di pioggia sì, se vai a Gardaland un giro al sea Life fallo, ma se devi andarci solo per quello e vivi distante, non ne vale la pena.

Noemi D   05/05/2016

Data del Viaggio:
Persone: 2 + 1 (età: 3 anni)
Sistemazione:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Aperto per:
Consigliato per: Bimbi piccoli (2-5 anni) Bambini (6-11 anni) Ragazzi (12+ anni)
Adatto ai passeggini:
Al chiuso

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni

Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.