Accedi
  - San Domenico Family Hotel a Scalea   - San Domenico Family Hotel a Scalea   - San Domenico Family Hotel a Scalea   - San Domenico Family Hotel a Scalea   - San Domenico Family Hotel a Scalea

Scalea

San Domenico Family Hotel

Family Hotel con Stanze per famiglie numerose Stanze per famiglie numerose
Family Hotel con Menù senza glutine -AiC Menù senza glutine -AiC
Family Hotel con  Escursioni Organizzate Escursioni Organizzate
Family Hotel con  Piscina con scivoli Piscina con scivoli
Family Hotel con  Piscina Piscina
Family Hotel con  Miniclub Miniclub
Family Hotel con  Babyclub (sotto i 3 anni) Babyclub (sotto i 3 anni)
Family Hotel con  Juniorclub (dai 12 anni) Juniorclub (dai 12 anni)
Family Hotel con  Animazione Animazione

Family Hotel con Acquapark

San Domenico Family Hotel si racconta:

A pochi passi dal centro di Scalea, incastonato nella meravigliosa Riviera dei Cedri, il San Domenico Family Hotel riunisce in sé diversi primati:
💙 è l'unico Italy Family Hotel in Calabria,
💙 è l'unico Family Hotel nel sud Italia con Acquapark, dotato di tre scivoli,
💙 ha un incredibile servizio dedicato ai bimbi 6-36 mesi, ispirato ai migliori Family Hotel del Trentino.

Family Hotel a Scalea con Acquapark

Nel centro del bellissimo giardino che circonda l'Hotel, sorge l 'Acquapark!
🏊‍♀️ Una spettacolare piscina lagunare, profonda 1,40 mt, con ben 3 scivoli acquatici di diverse velocità,
🏊‍♀️ Una piscina per bambini 2,5 x 6 mt e profonda 75 cm,
🏊‍♀️ Una piscina semi olimpionica per chi ama nuotare.
Non mancano il getto idromassaggio, una fontana con getto d’acqua a cascata e un divertentissimo geyser, attivabili su richiesta.

L'acquapark è aperto ogni giorno dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30.
L’area è sempre vigilata da assistenti bagnanti con esperienza e regolare brevetto. Durante l’immersione è obbligatorio l’uso della cuffia e il rispetto delle altre regole di sicurezza indicate in apposite aree ben visibili.

Family Hotel con Piscina in Calabria
La piscina lagunare

Family Hotel In Calabria

Il San Domenico è un attrezzatissimo Family Hotel in Calabria con numerosissimi servizi per i bimbi specifici per ogni fascia d'età.

Speciale bimbi 6-36 mesi


🧸Nursery: dotata di tutto il necessario per il divertimento dei bebè in tutta sicurezza: giochi soffici, morbidi tappetoni, lettini e molto altro per far sentire i più piccoli coccolati e davvero in vacanza.
🧸Servizio babysitting: collettivo gratuito dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 20:45.
🧸Biiberoneria, con con angolo cottura dotato di piastre elettriche, forno a microonde, frigorifero, lavabo, scalda biberon, fasciatoio e seggioloni.
A disposizione prodotti specifici della prima infanzia pastine, brodini, passati di verdure, omogenizzati, (no pannolini)
La biberoneria è aperta 24h!
🧸 Noleggio passeggino gratuito (su prenotazione),

Servizi per Bimbi 3-12 anni

Una bellissima ludoteca aperta fino a mezzanotte con divertentissimi giochi è stata pensata per accompagnare i bambini (3-12 anni) durante il giorno con tante simpatiche attività ricreative e didattiche dove i nostri esperti assistenti si prenderanno cura dei piccoli ospiti.
Baby Club 3-6 anni: curiosi e iperattivi, i nostri piccoli ospiti saranno immersi in una vasta serie di laboratori didattici e tematici dove impareranno nozioni importanti divertendosi.
Mini Club 7-12 anni: tra sport e spettacoli, sfilate e tornei, i più grandicelli avranno modo di trascorre delle intere giornate insieme agli animatori e la vacanza trascorrerà così in fretta che sarà un vero grosso problema fare le valigie!

Speciale Adolescenti

Per i nostri adolescenti, così difficili da portare in vacanza è stato pensato lo Junior Club 13-17 anni e la nostra nuovissima Sala Games .
La programmazione del nostro superbo staff di animazione li terrà impegnati in tornei di calcio, calcio-balilla, tennis e diving per gli amanti del mare.
Non mancheranno, ovviamente la possibilità di partecipare alle nostre escursioni in bicicletta, nordic-walking, rafting, quad e tanto altro ancora!

Per tutta la famiglia

Anfiteatro con palcoscenico per spettacoli e serate danzanti,
Piano Bar, acquapark interno con 3 scivoli a diversa velocità con 3 piscine per adulti e bambini con zona idromassaggio.

Family Hotel con ludoteca
La ludoteca

La spiaggia di Scalea

A poca distanza dal San Domenico, raggiungibile comodamente tramite servizio navetta gratuito, c'è la splendida spiaggia privata del Hotel con open bar
La spiaggia di ghiaia e ciottolini è degradante e perfetta perchè piccoli e grandi godano in sicurezza lo splendido mare di Scalea.
E se i più stanchi potranno rilassarsi sotto l'ombrellone, i più attivi potranno usufruire di tavole da surf, canoe e pedalò per esplorare la magnifica Riviera dei Cedri.
I bimbi troveranno solo al mattino anche in spiaggia l'animazione che li aspetta per farli divertire.

Ogni famiglia ha un ombrellone assegnato dall'arrivo per tutta la durata della vacanza sia in piscina che in spiaggia.
Il servizio navetta dall'hotel alla spiaggia (e viceversa) è gratuito e continuato, per tutta la mattina, mentre il pomeriggio è disponibile a orari prefissati. In otto minuti si raggiunge la destinazione.

Le camere del San Domenico

Il Family Hotel accoglie i suoi ospiti in splendide camere, suite e family room. Novità 2022 le camere comunicanti che possono accogliere famiglie numerose da 5/6 persone
Gli alloggi possiedono ogni comfort per rendere piacevole la vacanza e per garantire un riposo di qualità, grazie a tende oscuranti, letti King size, sistema di climatizzazione con temperatura regolabile dal cliente, scrivania e poltroncina, TV led 32 pollici, mini frigo, cassaforte, telefono, illuminazione a led.

Durante la stagione estiva (nei mesi da luglio a settembre) il bouquet televisivo si arricchisce della programmazione offerta da Sky cinema, mondo, sport e canali per bambini; servizio wi-fi gratuito.
I bagni, molto spaziosi, sono tutti provvisti di ampio box doccia, asciugacapelli a parete, stendino.

La suite dell'hotel san Domenico
La Top suite vista mare

Trattamento Soft All-inclusive

Al San Domenico gli ospiti sono coccolati con il trattamento Soft All Inclusive, che include
- pensione completa con buffet servito;
- bevande lisce e gassate da erogatore: acqua, vino, birra, cola e aranciata;
- open bar in spiaggia dalle 9:00 alle 19:00 dove saranno servite bibite analcoliche fredde - no vino no birra (snack a pagamento);
- open bar piscina dalle 9:00 alle 19:00 e poi dalle 21:00 alle 23:00 (caffè, gelati, superalcolici e tutti gli alimenti confezionati a pagamento).
Una comoda bar-card ricaricabile consente di acquistare gelati e caffè senza preoccuparsi dei contanti.

Inoltre nell'hotel sono offerti numerosi servizi extra a pagamento: servizio parrucchiera ed estetista (su richiesta), servizio medico (a pagamento), servizio lavanderia (esterno su richiesta e a pagamento).

giochi a Scalea
Parco giochi

La ristorazione

Fiore all'occhiello del San Domenico è la ristorazione di alto livello.
Al San Domenico ciascun ospite potrà scegliere tra le variegate ricette della cucina mediterranea, unica al mondo, insieme a tanti prodotti gastronomici cari alla tradizione della cucina calabrese rivisitata dai nostri abilissimi chef.
I più golosi apprezzeranno i dolci preparati dalla pasticceria interna all'hotel
Non mancheranno deliziose serate a tema.

Su richiesta, delle squisite ricette gluten free, con cucina certificata AIC, per celiaci e in generale per quanti, adulti o bambini, abbiano problemi di intolleranza al glutine.
Ovviamente, non possono mancare menù bimbi, con ricette sane e gustose.

Attività sportive

Un team esilarante di giovani animatori accompagna i nostri ospiti, di ogni età, per tutto il periodo del loro soggiorno, con attività ricreative e sportive di ogni genere.
In spiaggia ci aspetta una base nautica con windsurf, canoe, con appositi corsi gratuiti per i nostri teen-ager (12 – 17 anni).
A disposizione dei nostri ospiti un campo da tennis in tappeto sintetico e un campo da calcetto in terra battuta

Escursioni a partire da Scalea

Il San Domenico Family Hotel non solo mare e relax!
Innumerevoli attività ed escursioni per chi ha una gran voglia di scoprire le meraviglie della Calabria.
💙 Gite in barca alla Grotta Azzurra e la suggestiva Grotta del Leone della famosa Isola di Dino, la più grande delle uniche due isole della Calabria.
💙 Diving & snorkeling Insieme a istruttori certificati potrai scoprire le meraviglie che si celano nei fondali dell’isola di Cirella, l’isola di Dino oppure nella bellissima costa di Maratea. Scopri gli organismi che vivono nelle nostre coste con lo snorkeling.
💚 Rafting e non solo. Con guide esperte potrai avventurarti nelle incantevoli gole del fiume Lao. Inoltre canyoning, parapendio, trekking, passeggiate a cavallo, quad.
💚Civita e le aquile Grazie all’associazione i “Sette venti del Pollino”, sita in Civita, piccolo borgo incastonato tra i magnifici scenari del Parco del Pollino, avrai la possibilità, insieme ai tuoi bimbi, di conoscere da vicino gli splendidi rapaci che abitano le nostre zone e contribuire alla loro salvaguardia. Con le dimostrazioni di volo e pratiche di falconeria, riconosciuta Patrimonio Immateriale dell’Umanità, subirai il fascino di un’esperienza unica ed ancestrale, tramandata nel tempo

Scheda aggiornata il: 06/12/2022

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
I servizi per le famiglie
Servizi kids
Babysitting Servizio baby-sitting collettivo (dalle 10 alle 14
Biberoneria o possibilità cucinare pappe in sala comune,
Farmacia pediatrica
Fasciatoio in sala comune,
Lettino
Passeggini a disposizione
Passeggino - friendly
Pediatra a pagamento
Piatti/bicchieri plastica
Possibilità riscaldare pappe
Riduttore WC - WC bambini
Scaldabiberon in sala comune,
Seggiolone
Spondine per i letti singoli
Vaschetta per il bagnetto
Camera
Frigo a disposizione in camera,
Microonde a disposizione in biberoneria in sala comune,
Stanze per famiglie
Stanze per famiglie numerose
TV gratis in camera,
Bagno e Biancheria
Asciugamani
Bagni riservati ai bimbi solo in ludoteca
Lenzuola
Phon
Servizio Lavanderia a pagamento su prenotazione
Struttura
Accetta Bancomat - Carte di Credito Tutte tranne AMEX
Aria Condizionata gratis in camera,
Ascensore gratis
Nessuna Barriera Architettonica
Parcheggio gratis
Reception 24/24
Struttura Green colonnina ricarica per auto elettrica
Tariffe ridotte per bambini
Wi-fi gratis in tutta la struttura in sala comune, in camera,
Ristorazione
Menu bimbi
Menù gluten-free
Menù senza glutine -AiC La struttura è affiliata ad AIC
Menù vegano
Menù vegetariano
Merenda
Orario dei pasti anticipato per i bambini
Piatti, bicchieri, posate per la pappa
Sala da pranzo riservata ai bambini
Potrebbero interessarti anche:
Informazioni
Indirizzo: Viale Raffaello snc - 87029 Scalea CS
Aperto: da giugno a settembre
Chiusura settimanale:
Check-in: 17.30     Check-out: 10
Reception aperta: 24 ore
Accesso alle camere: 24 ore
Altitudine: 8 s.l.m.
Tipo di edificio: moderno
Numero di camere \ Appartamenti: 85
Permanenza Minima: 7
Trattamento: All Inclusive
Aperto per:
Consigliato per: Neonati Bimbi piccoli (2-5 anni) Bambini (6-11 anni) Ragazzi (12+ anni)
Adatto ai passeggini: si
Sistemazioni
doppia/matrimoniale (20 mq) Max 2 adulti
1 matrimoniale - 1 culle/lettini - Bagno in camera Doccia
Tripla (20 mq) Max 3 adulti
1 matrimoniale - 1 singolo - Bagno in camera Doccia
Quadrupla (25 mq) Max 4 adulti
1 matrimoniale - 2 singolo - Bagno in camera Doccia
Camera Grand Family (30 mq) Max 2 adulti
Attività nella struttura Divertimento
Animazione gratis
Animazione per gli adulti gratis
Babyclub (sotto i 3 anni) gratis
Giochi di società
Juniorclub (dai 12 anni) gratis
Laboratori artistici gratis
Laboratori didattici gratis
Miniclub gratis
Parco divertimenti gratis
Parco giochi all'aperto gratis
Stanza giochi al chiuso gratis ludoteca
Videogiochi gratis sala games
Natura
Escursioni Organizzate a pagamento su prenotazione
Informazioni su escursioni gratis
Piscina e SPA
Piscina gratis
Piscina con scivoli gratis acquapark in terno riservato agli ospiti con 3 piscine e 4 scivoli di diverse velocità
Piscina per bambini gratis
Sport
Beach volley gratis campo polivalente utilizzato dall'animazione per i vari tornei
Calcio gratis animazione
Corsi fitness gratis animazione
Ping Pong gratis
Tennis animazione
Cosa fare in zona Mare - Lago
Scuola nuoto
Snorkelling a pagamento
Spiaggia di sassi spiaggia mista di sabbia e ghiaia a 1,8 Km
Spiaggia privata spiaggia mista di sabbia e ghiaia a 1,8 Km
Natura
Ciclabili a pagamento su prenotazione
Maneggio a pagamento su prenotazione a 2 Km
Scuola equitazione a pagamento su prenotazione a 2 Km
Sentieri a pagamento su prenotazione

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.