Accedi
Veronza Hotel Resort a Ville di Fiemme - Cavalese

Ville di Fiemme - Cavalese

Veronza Hotel Resort

IFH con Pet Friendly Pet Friendly
IFH con Stanze per famiglie numerose Stanze per famiglie numerose
IFH con  Escursioni Organizzate Escursioni Organizzate
IFH con  Piscina Piscina
IFH con  Spa Spa
IFH con  Miniclub Miniclub
IFH con  Piscina al coperto Piscina al coperto
IFH con  Animazione Animazione

Family Hotel & Residence per bambini in Val Fiemme

Veronza Hotel Resort si racconta:

In uno splendido scenario sulle Dolomiti della Val di Fiemme, il Veronza è un Hotel Resort e Residence a pochi km da Cavalese, immerso nella natura e formato famiglia, con tutto ciò che si può desiderare per una vacanza con bambini in Trentino!
È qui, al Veronza, che gli amanti della montagna e della natura, potranno vivere lo spettacolo delle stagioni nelle Valli di Fiemme e di Fassa e ammirare il profilo delle Dolomiti del Catinaccio e del Lagorai!

Una montagna di attività in Val di Fiemme

Saranno soprattutto le famiglie con bambini a godere appieno dei tanti servizi e le attività che il Family Hotel Veronza propone. Il Veronza appartiene al consorzio Italy Family Hotels che riunisce i family hotel certificati da un marchio di eccellenza.

Potrete scegliere di trascorrere una vacanza di relax a 360° scegliendo la formula hotel o una vacanza in libertà in uno degli appartamenti del Residence.

Il tutto condito da una ricca gamma di servizi che spaziano dal centro benessere, all’entusiasmante animazione, dal servizio ristorante curatissimo al miniclub ed i servizi dedicati ai bambini.
E poi un vasto programma di appuntamenti per praticare svariati sport dall’ escursionismo in montagna con i percorsi di Trekking, alla mountain bike con il circuito Dolomiti Lagorai Bike, fino ai parchi avventura e alle proposte per far divertire i bambini di tutte le età o semplicemente godervi una giornata di relax nel nostro Centro benessere AquaVitalis.

Family Hotel in Val di Fiemme

Deliziose ed intime camere mansardate o moderne ed eleganti Junior Suite VitaNova, spaziose FAMILY COMFORT ROOM che possono ospitare fino a 5 persone. Alcune tipologie sono di standard 3 stelle ma tutto è completato dai servizi Hotel 4 stelle per garantirvi un comfort e una vacanza al Top!

Family Residence in Val di Fiemme

Varie tipologie di appartamenti, per coppie, famiglie o gruppi di amici, arredati in stile montano e studiati per garantire il miglior comfort a tutti.

Residence Veronza in Val di Fiemme

Ristorazione

Potrai deliziare il tuo palato con grandi buffet a colazione e cena con sapori che spaziano dalla cucina tipica alla classica italiana con qualche punta di internazionalità, o gustare delle sfiziose pizze sfornate nel nostro forno a legna.

Per chi soggiorna in appartamento possibilità di convenzione pasti o piatti da asporto.
Trattamento Most Inclusive: mezza pensione con bevande incluse

Massima Flessibilità per le tue Vacanze!

Ti assicuriamo la nostra FLESSIBILITA’ quindi potrai prenotare ed effettuare il versamento della caparra richiesta per bloccare la tua offerta e se deciderai di rinunciare al tuo soggiorno, comunicandocelo fino a 5 giorni prima dell’arrivo non ti preoccupare, riceverai un voucher di pari importo che potrai utilizzare entro un anno per una nuova vacanza ClubRes!
Ma avremo bisogno anche della tua collaborazione:
FLESSIBILITA’ perché a nostra volta dovremo attenerci alle normative che man mano verranno predisposte e quindi potrebbe succedere che alcuni servizi che abitualmente offriamo in questa occasione non possano essere attivati, oppure che per utilizzarli ti dovremo chiedere di rispettare delle regole più rigide e delle limitazioni;
FLESSIBILITA’ perché potrebbe succedere che per rispettare le normative ci vedremo costretti a ritardare l’apertura di alcuni Resort (oppure proprio a rinunciare alla loro apertura) e quindi potremmo chiederti di cambiare location o periodo, sempre nel rispetto delle tue esigenze."


Attività per i bambini

Dopo la family pool e family sauna non poteva mancare una NUOVA KIDS AREA per i nostri piccoli ospiti!
Adiacente al ristorante principale infatti abbiamo realizzato un locale dove i bambini potranno scatenarsi con un un play ground con corde e scivoli e tanti altri giochi, mentre mamma e papà possono rilassarsi e gustarsi una romantica cena!

MINI CLUB Tanto divertimento per i bambini!
Sono loro i protagonisti della vacanza al Veronza! Kinny, la mascotte del miniclub, li farà divertire nella simpatica sala giochi con tante attività e la possibilità di cenare tutti insieme prima di dedicarsi alla scatenata baby dance serale. Alla fine della vacanza un simpatico gadget accompagnerà tutti i bambini a casa lasciando loro un piacevole ricordo della vacanza trascorsa con noi.

Attività sportive

Family Active, Family Kinny & Relax
Ricco programma settimanale di animazione e attività per tutta la famiglia! Family Active, Family Kinny & Relax
CERMISLANDIA
Si trova sull’Alpe Cermis in località Doss dei Laresi ed è un servizio di animazione per i bambini che avranno così la possibilità di
vivere ogni giorno nuove esperienze di divertimento, gioco e sport... per una vacanza invernale che sia Superfantadivertente per loro e rilassante e serena per mamma e papà che potranno godersi le piste o i rifugi con la certezza di aver lasciato i bambini in mani sicure. Tutto questo con un solo obiettivo: rendere la vacanza dei vostri bambini un’esperienza indimenticabile!

Piscine e SPA

Il Centro Benessere Aquavitalis del Veronza Hotel & Residence offre una coccola al profumo di cioccolato! Un dolce massaggio rilassante di coppia e una maschera detossinante viso al Ribes Nigrum con helicrisum della durata di 60min. La pianta di cacao ha molti elementi benefici come la stimolazione della serotonina, liberando endorfine, aiuta a combattere lo stress. Non solo: ferro, fosforo, calcio, magnesio e caffeina, abbondanti nella cioccolata, stimolano il metabolismo e le reazioni positive del corpo. Anche il sistema nervoso risente dei benefici del massaggio al cioccolato che, grazie alla teobromina, migliora la concentrazione. Inoltre la nostra Linea cosmetica Vita Nova al ribes ed helicrisum aiuterà ad eliminare i segni dello stress sul vostro viso grazie ai suoi preziosi principi attivi antiossidanti donandovi un aspetto unico!


Scheda aggiornata il: 08/07/2022

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Recensione
Verificata
Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Family hotel perfetto per i bimbi.

Family hotel perfetto per i bimbi.
Parchetto con altalene e scivoli, qualche animale come caprette e asini, piscina, animazione, attività dedicate ai bimbi per diventare rangers 😉.
Noi ci siamo stati in estate con figli 3 e 9 anni.
Vista spettacolare.
Per andare in paese serve auto e credo ci sia anche una navetta.

  Paola T   06/01/2022

Data del Viaggio: Estate 2021
Persone: 2 + 2 (età: 3 e 9 anni)
Prezzo:  
Trattamento:
Sistemazione:
Recensione
Verificata
Voto delle famiglie
Voto: 9 /10
Animazione semplice e carina.

Noi siamo andati per una settimana nel luglio scorso approfittando di un'offerta su booking.
Ci siamo trovati bene. Avevamo la formula hotel. Cibo tutto sommato buono. Animazione semplice e carina. Durante il giorno abbiamo fatto per lo più gite per conto nostro perché mio figlio si era innamorato delle attività sul latemar la montagna incantata.
C'era la baby dance dalle 21 alle 21.30 e poi spettacoli per famiglie. Credo che però l'animazione non sia sempre la stessa per ogni stagione.
C'è proprio un mini club con i giochi al coperto che mi è sembrato carino. C'è anche la piscina al coperto. Poi c'è un bel parchetto all'esterno con vista strepitosa sulle montagne e una mini fattoria con gli animali

  Alessandra B   22/01/2018

Data del Viaggio:
Persone: 2 + 1 (età: )
Prezzo:  
Trattamento:
Sistemazione: Formula Hotel
Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Vacanza terapeutica!

Non è la prima volta che scegliamo di fermarci presso il Club e Residence Veronza.
Abbiamo alloggiato qui in vari periodi dell'anno e sempre con mezza pensione.
Totalmente immerso nel verde, è perfetto per trascorrere una vacanza con i proprio figli in Trentino.
Ristorazione, servizio e gestione ottimi. L'unica "pecca" è che comincia ad essere una struttura un po' datata e avrebbe bisogno di una ristrutturazione, ma nonostante questo dispone di tutti i servizi family friendly: piscina, palestra, area massaggi, bar e ristoranti, aree gioco e baby kit!

Servizi family friendly

Struttura un po' datata

  Daniela L   20/07/2016

Data del Viaggio: Novembre 2015
Persone: 2 + 1 (età: )
Prezzo:  
Trattamento: Mezza Pensione
Sistemazione:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
I servizi per le famiglie
Servizi kids
Lettino gratis
Passeggini a disposizione gratis
Passeggino - friendly
Possibilità riscaldare pappe
Scaldabiberon
Spondine per i letti singoli gratis
Camera
Cucina - angolo cottura solo soluzione residence in camera,
Frigo a disposizione solo soluzione residence in camera,
Microonde a disposizione solo soluzione residence in camera,
Stanze per famiglie
Stanze per famiglie numerose
TV in camera,
Bagno e Biancheria
Accappatoi
Asciugamani
Lavanderia self
Lenzuola gratis
Phon
Struttura
Aria Condizionata
Ascensore
Parcheggio
Pet Friendly a pagamento su prenotazione
Wi-fi
Ristorazione
Menu bimbi
Menù vegetariano
Il voto delle famiglie
9,6
3 recensioni
Dove Siamo
Informazioni
Indirizzo: Piazza Dolomiti,15 - 38033 Ville di Fiemme - Cavalese TN
Aperto:
Chiusura settimanale:
Check-in: 15 - 22 (consegna stanze garantita entro le 18.00)     Check-out: Entro le 10.00
Reception aperta: 07.30 - 22.30
Accesso alle camere: 24 ore
Altitudine: 1.177 s.l.m.
Tipo di edificio: Immerso in uno splendido scenario, sulle Dolomiti
Numero di camere \ Appartamenti: 180
Permanenza Minima:
Trattamento: Mezza pensione Pernottamento e colazione Solo pernottamento
Aperto per:
Consigliato per: Neonati Bimbi piccoli (2-5 anni) Bambini (6-11 anni) Ragazzi (12+ anni)
Adatto ai passeggini:
Attività nella struttura Divertimento
Animazione
Animazione per gli adulti gratis
Miniclub
Parco giochi all'aperto gratis
Natura
Biciclette a disposizione
Escursioni Organizzate a pagamento su prenotazione
Piscina e SPA
Piscina
Piscina al coperto
Piscina per bambini
Spa
Sport
Palestra
Cosa fare in zona Da visitare
Museo
Patrimonio UNESCO
Teatro
Divertimento
Laboratori artistici
Laboratori didattici
Stanza giochi al chiuso
Natura
Ciclabili
Fattoria didattica
Informazioni su escursioni
Scuola equitazione
Seggiolini bici per bambini gratis
Sentieri
Sentieri adatti a passeggini
Neve e Sci
Affitto sci
Affitto slittini e bob
Pattinaggio sul ghiaccio
Piste baby e principianti
Piste sci discesa
Piste sci fondo
Piste slittini e bob
Scuola sci

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.