Accedi
 1 - Ferretti Family Hotel Madison  a Cattolica  2 - Ferretti Family Hotel Madison  a Cattolica  3 - Ferretti Family Hotel Madison  a Cattolica  4 - Ferretti Family Hotel Madison  a Cattolica  5 - Ferretti Family Hotel Madison  a Cattolica

Cattolica

Ferretti Family Hotel Madison

Romagna con Pet Friendly Pet Friendly
Romagna con  Piscina Piscina
Romagna con  Miniclub Miniclub
Romagna con  Babyclub (sotto i 3 anni) Babyclub (sotto i 3 anni)
Romagna con  Juniorclub (dai 12 anni) Juniorclub (dai 12 anni)
Romagna con  Animazione Animazione

Family hotel a Cattolica

Ferretti Family Hotel Madison si racconta:

Se siete alla ricerca di un vero Family hotel a Cattolica, il posto giusto per voi e la vostra famiglia è il Ferretti Family Hotel Madison: un hotel quattro stelle con piscina vi farà trascorrere una vacanza da sogno.
Se tra i vostri desideri c’è anche una sistemazione comoda, a 30 metri dalla spiaggia e raggiungibile facilmente a piedi, allora avete fatto centro!

Villaggio vacanza a Cattolica

Appena rinnovato, l'hotel Madison da quest'anno si è trasformato in un vero e proprio villaggio vacanza a Cattolica dove trovare il giusto relax con la famiglia dopo le fatiche dell’inverno!
Nel centro del giardino, vi aspetta una grande piscina a profondità variabile, adatta sia ai bimbi, sia al nuoto dei più grandi.
Nel grande giardino tre diverse aree gioco per bambini organizzate a seconda della loro età, campi sportivi, un Kids Restaurant che sforna manicaretti a prova di piccoli palati, un super servizio All Inclusive con accesso alla spiaggia e agli ombrelloni compreso, sistemazione in stanze anche per famiglie numerose, ed un parcheggio interrato proprio sotto all’hotel che a Cattolica è una rarità!
Il Madison Hotel è un hotel senza barriere architettoniche. Un piccolo ascensore raggiunge i piani. Accordatevi con la direzione per specifiche necessità prima della partenza e poi date inizio alla vostra splendida vacanza!

Ferretti Family Hotel Madison cattolica

Madison Family Hotel e Residence a Cattolica.

L’ hotel Madison è il Family Hotel di Cattolica a soli 30 metri dal mare. Senza pericoli e soprattutto in pochissimi minuti, si raggiunge la spiaggia e ci si tuffa subito in acqua: vuoi mettere con i bambini, secchielli, palette, salvagente e passeggino che comodità?!

Per chi ama libertà e autonomia, Madison è anche un residence a Cattolica.
Il Residence Madison si trova sempre all’interno della proprietà dell’Hotel, ma in una zona separata dal corpo centrale dell'hotel.
I clienti che scelgono gli appartamenti usufruiscono della formula residence e possono accedere alla piscina comune.
Inoltre hanno la possibilità di aggiungere al loro soggiorno il pacchetto drink per avere l’open bar, e il pacchetto spiaggia

Per chi invece sceglie la vacanza in Hotel, tutti i pacchetti hanno compreso bambini e ragazzi gratis fino a 18 anni!

Speciale bebè

Sempre compreso nel pacchetto, l’hotel offre tutta l'attrezzatura per bimbi che una famiglia con bambini può richiedere: culle, seggioloni, scaldabiberon, posatine e stoviglie di plastica al ristorante, biciclette con seggiolino, passeggini ed una cucina attrezzata per preparare le pappine a tutte le ore del giorno (e della notte!)

Miniclub e Junior club

Tante coccole per i genitori che si rilasseranno e tante coccole per i bambini che vivranno una vacanza speciale!
Il servizio di animazione con a capo la mascotte Ferry è organizzato in base alle età dei bimbi, dalla tata non solo in hotel ma anche in spiaggia per i più piccoli (dai 2 anni), fino agli animatori per i teenager.
L'hotel organizza divertenti spettacoli di cabaret nella zona arena, la serata a tema con la cena romagnola e lo speciale Hawaian Candy: un dopocena golosissimo a bordo piscina con animazione, dolci e tante, tantissime caramelle!

Le camere del Family Hotel

L’hotel dispone di 85 camere diverse per tipologie e per metrature in grado di accogliere le esigenze di tutti i nuclei familiari, dai genitori single con un bimbo alle famiglie numerose con 3 o 4 bimbi o chi non rinuncia alla compagnia e all’affetto dei nonni nemmeno quando vanno in vacanza!
Le stanze sono tutte molto accoglienti e confortevoli con servizi privati, con box doccia e asciugacapelli, climatizzazione, tv led, Sky tv, telefono, cassaforte e Wi-Fi free.
Nel pacchetto All Inclusive, sono compresi lettini da campeggio, spondine anticaduta, luce notturna, scaldabiberon, sonagli, riduttori per il wc, sgabellino per il lavandino e vaschetta per il bagnetto.
Ci sono diverse soluzioni. Si va dalle classiche singole, doppie e quadruple a quelle pensate proprio per le famiglie: le Family Room.
Le Family Room Young sono due camere doppie indipendenti comunicanti che garantiscono ad ognuno i propri spazi restando comunque vicini.
Le Family Room Superior misurano 29 mq, sono composte da due camere di cui una matrimoniale e possono ospitare fino a sei persone. E se poi desiderate ancora più spazio, ci sono le splendide Family Room Deluxe che misurano 34 – 39 mq.

Camera tripla del hotel Madison

Ristorazione

All’hotel Madison lo chef sforna piatti gustosi in grado di soddisfare tutti i palati: quelli dei grandi e quelli dei piccini.
Il grande ristorante accoglie le famiglie offrendo un buffet illimitato con scelte di 3 primi, 3 secondi, piatti vegetariani e specialità della cucina romagnola.
Per iniziare poi la giornata con tanta energia, la colazione è sia italiana e sia continentale: tanti buoni dolci fatti in casa ma anche sfiziosità salate e poi via, a prendere il sole e a fare tanti tuffi!

Ma non è tutto.
All’interno della struttura, infatti, esiste uno spazio unico nel suo genere dove i bambini sono i veri protagonisti dalla mattina alla sera: il Kids Restaurant. Un ristorante accanto a quello principale dove i vostri bambini - sempre con buffet - troveranno cibo sfizioso e allo stesso tempo sano da gustare in compagnia di tutti gli altri bambini.
Il Kids Restaurant è un regno magico: un ambiente colorato e arredato con piccoli tavoli e sedie ed un grande maxi schermo sempre sintonizzato sui beniamini dei cartoni animati. Al kids Restaurant la giornata inizia con una sana Kids breakfast, procede con il Kids menù a pranzo e termina con le serate a tema che sono organizzate in funzione dell’età dei vostri bambini Hawaian Candy con collana hawaiana e tante caramelle e American’s Night con patatine, wurstel e hamburger per i bambini dai 3 ai 12 anni. Pizza Party Elegant Night per i ragazzi dai 12 ai 18 anni.
E quando in vacanza ci sono anche i piccolissimi? Niente paura perché a venire in soccorso di mamme e papà c’è la Puppy area: una zona cucina aperta 24 ore allestita con tutto ciò che serve per preparare le prime pappe: pastine, brodini, passati di verdura preparati ogni giorno dallo chef con prodotti sani e genuini. L'unica accortezza richiesta alle famiglie è di portarsi dietro i propri omogenizzatati preferiti, perché la struttura non li fornisce.
Con il trattamento All Inclusive Open Bar bevande analcoliche e soft drink sono garantite per tutto il giorno.

Family hotel con Giardino

Animazione e mini-club

Si scrive FerryLand si legge felicità e divertimento. Mentre i genitori si godono un po’ di meritato relax, i figli affidati all’animazione si divertono e socializzano. Ed è vera vacanza per tutti! Ferry è un simpatico cavallo vestito alla marinara che, con un gruppo di 6 animatori qualificati renderà indimenticabili le vacanze a tutti i bambini e ragazzi.
Il mondo dell’intrattenimento al Family Hotel di Cattolica è suddiviso in 3 fasce d'età.
La Puppy Area è dedicata ai bimbi dai 0 ai 3 anni con angoli e giochi morbidi adatti alla primissima infanzia.
Mini FerryLand è il mondo per i bambini dai 4 ai10 anni con giochi e attività strutturate.
Junior FerryLand è il regno dei ragazzi dai 10 ai 18 anni allestito con Playstation, Xbox e arredamento a tema.
L’animazione, anche per i più piccoli, è sempre sorvegliata da baby sitter qualificate. Quando i genitori vogliono prendersi una pausa, lo possono quindi fare in tutta sicurezza anche se i figli sono in spiaggia, al playground oppure nelle aree dell’hotel dedicate all’animazione.

Animazione al Family hotel

Hotel Pet-friendly

Il Ferretti Family Hotel Madison è anche pet friendly, accoglie cani di piccola e media taglia chiedendo un piccolo contributo per la sanificazione.
I nostri amici pelosi possono accedere in tutte le aree a parte il ristorante e la piscina.

Scheda aggiornata il: 25/11/2023

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Benissimo

Quest'anno sono stata al Residence Hotel Madison a Cattolica e devo dire che ci siamo trovati benissimo, sia come personale, sia come cibo, sia come struttura.
Noi abbiamo preferito il residence in quanto con un bimbo autistico ho preferito avere più libertà di orari ed abitudini.

  Morena S   27/01/2020

Data del Viaggio:
Persone: 2 + 1 (età: )
Prezzo:  
Trattamento:
Sistemazione: Appartamento

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
I servizi per le famiglie
Servizi kids
Babysitting gratis
Biberoneria o possibilità cucinare pappe gratis in sala comune,
Fasciatoio in sala comune,
Lettino
Passeggini a disposizione
Pediatra a pagamento
Piatti/bicchieri plastica
Possibilità riscaldare pappe
Riduttore WC - WC bambini
Scaldabiberon in camera,
Seggiolone
Spondine per i letti singoli
Vaschetta per il bagnetto
Camera
Cucina - angolo cottura gratis in sala comune,
Frigo a disposizione in sala comune,
Microonde a disposizione
Stanze per famiglie
TV in sala comune, in camera,
Bagno e Biancheria
Asciugamani
Lenzuola
Phon
Struttura
Accetta Bancomat - Carte di Credito
Aria Condizionata in sala comune, in camera,
Ascensore
Bambini Gratis
Parcheggio
Pet Friendly
Reception 24/24
Wi-fi
Ristorazione
Menu bimbi gratis
Menù vegano
Menù vegetariano
Merenda
Piatti, bicchieri, posate per la pappa
Sala da pranzo riservata ai bambini
Il voto delle famiglie
10,0
1 recensione
Informazioni
Indirizzo: Viale Don Minzoni, 80 - 47841 Cattolica RN
Aperto: 30.05 - 13.09
Chiusura settimanale:
Check-in: 14.00     Check-out: 10.00
Reception aperta: 24 ore
Accesso alle camere: 24 ore
Altitudine: 11 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti: 85
Permanenza Minima: 3 giorni
Trattamento: All Inclusive
Aperto per:
Consigliato per: Bimbi piccoli (2-5 anni) Bambini (6-11 anni) Ragazzi (12+ anni)
Adatto ai passeggini:
Attività nella struttura Divertimento
Animazione
Animazione per gli adulti
Babyclub (sotto i 3 anni)
Juniorclub (dai 12 anni)
Miniclub
Parco giochi all'aperto
Stanza giochi al chiuso
Piscina e SPA
Piscina
Sport
Aquagym
Cosa fare in zona Da visitare
Acquario Acquario di Cattolica
Mare - Lago
Spiaggia di sabbia
Natura
Biciclette a disposizione
Piscina e SPA
Piscina per bambini

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.