Dove dormire in Carnia con i bambini

Ecco le migliori strutture dove dormire in Carnia con i bambini

Filtri Mappa
2 strutture trovate
2057 46,4244934 12,9324561

Albergo Diffuso Altopiano di Lauco

Lauco  (UD)
Via Capoluogo 104
L'albergo diffuso è un innovativo modello di ospitalità turistica dove gli alloggi sono ricavati da edifici già esistenti, con caratteristiche diverse, localizzati nelle frazioni di Trava, Avaglio, Lauco e Vinaio, che fanno capo ad un'unica reception. La struttura della Reception serve ad accogliere i clienti, a fornirgli le chiavi delle abitazioni e tutte le informazioni sul loro soggiorno nel territorio.

Le case completamente ristrutturate offrono alla clientela la possibilità di soggiornare negli antichi borghi, colmi di storia e di cultura, apprezzarne il territorio, vivere a contatto con i residenti, sentirsi parte del vicinato, condividerne costumi e tradizioni. Gli alloggi dispongono di cucina attrezzata e riscaldamento autonomo, e sono predisposti con lenzuola, coperte ed asciugamani. Garantiscono indipendenza ed autonomia, ampi spazi sia interni che esterni dove i bambini possono giocare in tutta sicurezza. Disponiamo di alloggi da 2 a 9 posti letto.

Il servizio offerto, sul modello alberghiero, comprende la pulizia ed il cambio della biancheria delle camere e del bagno ogni 4 giorni, spese di luce e riscaldamento. E' possibile inoltre usufruire di convenzioni per l'ingresso in ristoranti e locali tipici dove degustare i piatti della ricca gastronomia locale, per escursioni guidate nel territorio circostante, per l'uso di aree attrezzate e la pratica di attività sportive.

128 46,4440672321792 12,980432510376
8

Agriturismo Fornas

Tolmezzo  (UD)
Località Fornace, 2
L’Agriturismo si trova a soli 10 chilometri da Tolmezzo.
É facilmente raggiungibile in 15 minuti su strada completamente asfaltata che dai 325 metri del fondovalle porta ai 1000 metri di Fornâs. L’edificio originario è stato recentemente ristrutturato ed adeguato alle moderne esigenze sempre tenendo ben presente il pieno rispetto della tradizione, che vede predominante il legno con il suo “profumo di antico” che contribuisce a creare quella calda atmosfera familiare che si respira in tutti i locali che l’Agriturismo mette a disposizione degli ospiti.
Dal fienile sono state ricavate una sala comune per rilassanti momenti di letture e sei camere, tutte con servizi interni, per complessivi sedici letti; la stalla è diventata un’accogliente sala da pranzo.
8 /10

Tieniti informato
sulle ultime novità!

Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.
Chiudi