Filtri Mappa

In vacanza in Emilia Romagna con i bambini: hotel, villaggi e agriturismi

Una vacanza in Emilia Romagna con i bambini fra hotel, villaggi e agriturismi. L'emilia Romagna è una regione che permette alle famiglie di scegliere una vacanza fra mare e città.

139 strutture trovate |<<12345>>|

Una vacanza in Emilia Romagna con i bambini: hotel, villaggi e agriturismi


Andare in vacanza in Emilia Romagna con i bambini offre ampia scelta fra hotel, villaggi e agriturismi. L'Emilia Romagna è una meta per le vacanze in famiglia, grazie alle sue spiagge sabbiose e piene di strutture adatte ai bambini. Ma non solo. Infatti l'Emilia Romagna ha anche numerosi parchi divertimento e bellissime città che si possono visitare con tutta la famiglia.
Le coste dell'Emilia Romagna sono note per essere mete delle vacanze in famiglia. La Riviera Romagnola è vasta e sabbiosa, i fondali sono bassi ed è ricca di stabilimenti che offrono tanti servizi per le famiglie e i bambini.
Le spiagge dell'Emilia Romagna nel 2017 hanno ottenuto sei Bandiere Blu, vessillo che indica la qualità delle acque, ma non solo. Ecco i nomi delle località Bandiera blu 2017: Bellaria Igea Marina, Cesenatico, Lidi Ravennati, Cervia, Comacchio e Misano Adriatico.
Per quanto riguarda la Bandiera Verde, il riconoscimento che viene dato alle spiagge dai pediatri italiani, ecco le località premiate in Emilia Romagna: Bellaria-Igea Marina (Rimini), Cattolica (Rimini), Cervia-Milano Marittima-Pinarella (Ravenna), Cesenatico (Forlì Cesena), Gatteo-Gatteo Mare (Forlì-Cesena), Misano Adriatico (Rimini), Rimini, Riccione (Rimini), Ravenna-Lidi Ravennati, San Mauro Pascoli-San Mauro Mare (Forlì-Cesena).
Per approfondire l'argomento spiagge e mare dell'Emilia Romagna con i bambini trovate qui la nostra guida al mare con i bambini in Romagna .
E se in vacanza con i bambini non si vuole andare solo al mare questa regione offre tante possibilità di divertimento. Numerosi, infatti, anche i parchi divertimento in Emilia Romagna adatti a tutta la famiglia, Se cercate qualche idea per trascorrere il tempo libero in famiglia ecco i parchi divertimenti dove andare con i bambini in Emilia Romagna .
L'Emilia Romagna è anche città tutte da visitare con la famiglia come Modena, Ravenna, Bologna solo per citarne alcune, per una vacanza che spazia fra divertimento e cultura.

Tieniti informato
sulle ultime novità!

Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.