Accedi




Il paese di Babbo Natale di Chianciano Terme

Parco Acqua Santa

Piazza Martiri Perugini 3 Chianciano Terme (SI)

Dal 04/11/2017 al 26/12/2017
Dalle 10.00 alle 20.00

(titolo) Il Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme(/titolo)

Non c'è bisogno di andare in Lapponia per vivere la magia del Natale: dal 4 novembre al 26 dicembre basta (g)visitare Chianciano Terme(/g) per entrare in un'atmosfera incantata con attrazioni, luminarie, colori e profumi natalizi che faranno da sfondo al magico (g)Paese di Babbo Natale(/g): un meraviglioso parco a tema per grandi e piccini dove vivere nel modo più autentico l'attesa del periodo più bello dell'anno.
Un paese incantato nel cuore della Toscana, dove Babbo Natale vive insieme ai suoi elfi aiutanti, creando giocattoli per tutti i bambini.
Il Paese di Babbo Natale vero e proprio sorge nel fiabesco (g)Parco Acqua Santa(/g); qui sentieri nel verde, aiuole fiorite e alberi secolari custodiscono il magico “regno” del Natale con tante attrazioni per sognare a occhi aperti e scoprire la baita in cui vive Babbo Natale, a cui consegnare la propria letterina.

Babbo Natale a Chianciano Terme

(titolo) Il Mondo delle Fiabe (/titolo)

Novità di questa edizione è il (g)Mondo delle Fiabe(/g), una speciale area tematica che ospita diversi spettacoli che faranno rivivere ai bambini le fiabe di (g)Frozen(/g), (g)La Bella e la Bestia(/g), (g)Il Gatto con gli stivali(/g) e (g)La storia di Theia Milla(/g), un tenero racconto ideato per spiegare ai bambini come nasce l'acqua termale.
Inoltre il Mondo delle Fiabe accoglierà tra gli ospiti (g)Masha e Orso(/g), pronti a ricevere i piccoli visitatori nella loro famosissima casa e a posare per un'indimenticabile foto ricordo.

Incontro con Masha e Orso a Chianciano

Tutta Chianciano Terme è ricca di atmosfera natalizia: tra la pista di pattinaggio, i suggestivi (g)mercatini di Natale(/g) e il presepe, c'è anche un simpatico trenino: (i)La Freccia di Natale(/i) che porterà i bambini alla scoperta di questo borgo suggestivo con le sue tante attrazioni, tra cui il gigantesco Calendario dell'Avvento sulla facciata del Grand Hotel, o le giostrine e l'animazione per bambini in Piazza Italia.
Molto caratteristico il centro storico con un meraviglioso Presepe d'Autore e, se fate attenzione, potrete trovare il dispettoso (g)Grinch(/g), che sorprenderà i visitatori con dei simpatici scherzi tra i vicoletti.

Trenino di Chianciano

(titolo) Una cena con Babbo Natale(/titolo)
Chi non sogna di poter passare del tempo con Babbo Natale? A Chianciano Terme si può! Tutti i sabato sera è prevista una (g)cena con Babbo Natale(/g), per concludere al meglio la giornata in compagnia del personaggio natalizio più amato, insieme all'intrattenimento dell'animazione del Paese di Babbo Natale.

(titolo) Una pausa rilassante alle terme (/titolo)

E dopo la visita al Parco, non c'è niente di meglio che concedersi (g)una pausa rilassante alle terme(/g) grazie all'offerta completa proposta dalle strutture di Chianciano Terme: le (g)family friendly(/g) Piscine Termali Theia, dotate di un'area termale specifica per i più piccoli con piscina, giochi e trattamenti a loro dedicati, o le Terme Sensoriali per un pubblico adulto che non vuole rinunciare a qualche ora di trattamenti rigeneranti.
Tra le iniziative pensate per i più piccoli, verrà rilasciata ai bambini una pergamena in cui potranno lasciare le proprie impronte digitali create con i fanghi termali, per conservare il ricordo di una giornata indimenticabile.

Le terme di Chianciano dopo una visita al Paese di Babbo Natale

(titolo) Info, orari e giorni di apertura(/titolo)

Orari di apertura:
(g)Il Paese di Babbo Natale(/g) è aperto il venerdì e prefestivi dalle ore15 alle 20 ; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 20
(g)Il Mondo delle Fiabe(/g) è aperto venerdì e prefestivi dalle 15 alle 20 ; sabato, domenica e festivi dalle ore 11 alle 20

Prezzi:
(g)Per il Paese di Babbo Natale(/g): 9 euro biglietto giornaliero (dai 2 anni in su) e gratis fino ai 2 anni non compiuti o disabili
(g)Per il Mondo delle Fiabe(/g): 9 euro il biglietto giornaliero (dai 2 anni in su) e gratis fino ai 2 anni non compiuti o disabili
Il biglietto unico che comprende il Paese di Babbo Natale, il Mondo della Fiabe e l'incontro con Masha & Orso è di 14 euro (biglietto giornaliero).
La (g)cena con Babbo Natale(/g) con l' animazione per i bambini comprende una cena tipica toscana a 22 euro per adulti e a 15 euro per bambini. Il menù per celiaci è di 12 euro.
(Per info e prenotazioni 340.1652181 – 0578.070015).

(g)Giorni di apertura del Paese di Babbo Natale(/g):
Sono diversi i giorni di apertura del parco.
A novembre il parco sarà aperto: 4 – 5 – 11 – 12 – 18 – 19 – 24 – 25 – 26
A dicembre: 1 – 2 – 3 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10 – 15 – 16 – 17 – 23 – 24 – 25 – 26


Per informazioni contattare:

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.