Mangiare

Stato Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Regione Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Destinazioni Città Città Città Città Città Città

Genova: in Liguria

Museo di Storia Naturale G. Doria

Via Brigata Liguria, 9 - 16121 Genova GE
Ci sei stato con la tua famiglia?
Consiglia

Museo di Storia Naturale G. Doria si racconta:

Genova - in Liguria
Una speciale mostra sui Dinosauri che permetterà di fare un salto indietro nel tempo. Si possono ammirare tutti quegli animali straordinari che abitarono il cielo, la terra e i mari del nostro pianeta milioni di anni fa.

L'emozione di questo viaggio inizia già dall'ingresso: all'esterno, prima ancora di varcare la soglie, si è accolti da un T-Rex speciale, è stato infatto creato da Ciak Museo del Cinema in occasione della prima uscita del film "Jurassik Park".

Immersi nella giusta atmosfera, si può cominciare a visitare la mostra, suddivisa in due zone: la sala dei fossili la foresta primordiale. Nella sala dei fossili una serie di pannelli e vetrine introdurranno al tema della fossilizzazione e saranno esposti calchi di fossili. Durante le visite guidate tutti i reperti, possono essere toccati, e questo rende la mostra molto interessante anche per i bambini, che potranno toccare con mano pezzi della storia della Terra.

A seguire sarà possibile immergersi nell'intrico di una foresta primordiale, in un viaggio alla scoperta della Terra di milioni di anni fa. Le riproduzioni a grandezza naturale di diversi dinosauri lasceranno i bambini senza fiato. Sarà possibile ammirare l’Ittiosauro simile a un delfino, l’Amargasauro erbivoro, il Carnotauro carnivoro con strutture simili a corna, il Deinosuco simile a un gigantesco coccodrillo, l’Albertosauro e il Tirranosauro grandi predatori.

Scheda aggiornata il: 21/01/2017

Le recensioni delle famiglie:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
Aperto:
Check-in:     Check-out:
Reception aperta:
Accesso alle camere:
Altitudine: 10 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento:
Chiusura settimanale:
Adatto per:
Età consigliata: Materna (3-6 anni) Elementari (6-12 anni)
Adatto ai passeggini:
Museo di Storia Naturale G. Doria : dove si trova.
In arancione è indicato il Museo di Storia Naturale G. Doria
In azzurro sono indicate le strutture più vicine a Museo di Storia Naturale G. Doria

Ti potrebbero interessare anche:

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.