Accedi
Grand Hotel Savoia Genova a Genova

Genova

Grand Hotel Savoia Genova

Genova con Pet Friendly Pet Friendly
Genova con  Spa Spa
Genova con  Animazione Animazione

Grand Hotel Savoia Genova si racconta:

Il Grand Hotel Savoia è un hotel a 5 stelle con camere di lusso. L'ideale per una vacanza con il relax di una SPA, le prelibatezze dei due ristoranti e la possibilità di visitare la città di Genova con i bambini.

Il Grand Hotel Savoia è un elegante e sontuoso Hotel a 5 stelle con SPA nel cuore di Genova, che unisce lusso e comfort a una grande attenzione per le famiglie e per i bambini, dai ristoranti fino alle camere.
Mentre i genitori possono rilassarsi alla SPA, i bimbi vivono avventure fantastiche giocando all'aperto in una nave dei pirati, o al chiuso in un stanza giochi ambientata come un covo dei pirati.

Le camere dell'Hotel Savoia


Il Grand Hotel Savoia offre 117 camere confortevoli e di lusso. Potrete scegliere tra camere deluxe, camere executive, camere classiche, camere per famiglie, junior suite, suite segreta e suite presidenziale.
Tutte le camere dispongono di climatizzazione autonoma, insonorizzazione, parquet, bollitore per caffè e tè, TV LCD, connessione Wi-Fi, minibar, 1 bottiglia di acqua in omaggio, cassaforte, set di cortesia. Ogni camera è stata studiata per creare un'atmosfera unica. Entrare al Grand Hotel Savoia Genova significa immergersi in un'atmosfera d’altri tempi, ricca di suggestioni di viaggio, di linee d'arredo che riportano agli splendori della Belle Epoque e di particolari raffinati ed esclusivi che trasformeranno ogni soggiorno in un'indimenticabile esperienza.

(img=/public/photo/3088_genova-con-bambini-family-room-Grand-Hotel-Savoia.jpg' alt="La family rooom del Grand Hotel Savoia - Vacanze a Genova con i bambini" title="La family rooom del Grand Hotel Savoia - Vacanze a Genova con i bambini">

Ristoranti di qualità


La famosa superba prima colazione di Grand Hotel Savoia Genova a buffet con prodotti biologici e specifici per diverse intolleranze alimentari; prodotti a chilometro zero
Il Ristorante Salgari elegante e romantico per gustare le prelibatezze del nostro Chef e trascorrere momenti indimenticabili in famiglia, vanta anche un raffinato arredamento storico dove potrete gustare i migliori esempi di cucina mediterranea ed internazionale prevalentemente a base di pesce.
La Trattoria Tralalero dove scoprirete le uniche ed autentiche ricette liguri e il favoloso pesto con il basilico del nostro giardino.

Il Grand Hotel Savoia dispone di 6 sale riunioni, due delle quali situate al settimo piano con spettacolare vista sul centro storico e il porto di Genova, tutte con luce naturale e dotate di moderne tecnologie: videoconferenza, connessione internet Wi-Fi, schermi, complete funzionalità video e proiezione dei dati, microfoni, radio- microfoni. Tutte le sale offrono diverse soluzioni di allestimento. A disposizione degli Ospiti l’elegante bar Royal per relax ed incontri di lavoro. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.

Il Grand Hotel Savoia per bambini


Nel Grand Hotel Savoia si pensa anche ai bambini, con una zona progettata tutta per loro. Dedicato a loro c'è Il giardino dei pirati: una zona creata per il divertimento dei bambini con il galeone, il covo dei pirati, sala giochi e lettura.

Il giardino dei Pirati al Grand Hotel Savoia - Vacanze a Genova con i bambini

Hotel a Genova con spa


Il Grand Hotel Savoia offre un affascinante centro benessere con bio-sauna, docce aromatiche, e vasca idromassaggio. Massaggi e trattamenti estetici sono disponibili su richiesta.
Un’incantevole angolo di benessere e relax dove lasciarsi andare e godere dell’ozio. Una Spa dove poter lasciare alle spalle lo stress della quotidianità e ritemprare il corpo e la mente.
L'accesso alla SPA è riservato solamente agli adulti.

La “Spiaggia Segreta” di Genova è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi. Per chi desidera la più totale esclusività e intimità è possibile anche prenotare l’IdroSuite, un angolo all’interno della “Spiaggia segreta” in cui sarete i soli a godere di:
- Vasca idromassaggio
- Doccia emozionale con cromoterapia
- Letto ad acqua a due piazze
L’accesso alla palestra è gratuito per tutti gli ospiti. La palestra, aperta tutti i giorni dalle 7 alle 23, è accessibile anche ai bambini accompagnati dei genitori. Nel periodo estivo si può godere di un angolo di tranquillità sulla splendida terrazza panoramica con il suo solarium e vasche idromassaggio.
Parcheggio privato al costo € 25.00 al giorno.

La suggestiva vista della Lanterna di Genova al Grand Hotel Savoia - Vacanze a Genova con i bambini

Genova per bambini


Visitare Genova sarà facile: vicino all'Hotel si trovano infatti diverse mete per vacanze con bambini. A poca distanza troverete il famoso Acquario di Genova e il Porto Antico con la Città dei bambini, dove i vostri bimbi, in modo divertente, possono imparare tante cose su scienza e tecnologia; Galata - Museo del mare con il sommergibile Nazario e Sauro; la Lanterna di Genova, monumento simbolo della città e faro più alto del Mediterraneo, per una Genova con bambini.

Scheda aggiornata il: 18/03/2017

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
I servizi per le famiglie
Servizi kids
Babysitting a pagamento
Biberoneria o possibilità cucinare pappe a pagamento
Fasciatoio
Lettino
Pediatra a pagamento
Piatti/bicchieri plastica
Possibilità riscaldare pappe gratis
Scaldabiberon gratis
Seggiolone gratis
Spondine per i letti singoli
Camera
Stanze per famiglie
TV gratis in sala comune, in camera,
Bagno e Biancheria
Accappatoi
Asciugamani
Lenzuola
Phon
Servizio Lavanderia
Struttura
Accetta Bancomat - Carte di Credito
Aria Condizionata
Ascensore
Bambini Gratis
Parcheggio a pagamento
Pet Friendly gratis
Reception 24/24
Tariffe ridotte per bambini
Wi-fi gratis
Ristorazione
Menu bimbi
Menù vegano
Menù vegetariano
Merenda
Dove Siamo
Informazioni
Indirizzo: via Arsenale di terra 5 - 16126 Genova GE
Aperto: tutto l'anno
Chiusura settimanale:
Check-in: 02:00 am     Check-out: 12:00 am
Reception aperta: 24 ore
Accesso alle camere: 24 ore
Altitudine: 31 s.l.m.
Tipo di edificio: storico
Numero di camere \ Appartamenti: 117
Permanenza Minima: 1
Trattamento: Pernottamento e colazione
Aperto per:
Consigliato per:
Adatto ai passeggini: si
La struttura si trova in zona pedonale
Sistemazioni
Camera Executive (22 mq) Max 3 adulti
1 matrimoniale - 1 letto extra - Bagno in camera Vasca da bagno Doccia
Camera Deluxe (24 mq) Max 2 adulti
1 matrimoniale - 1 letto extra - 1 culle/lettini -
Camera Familiare (24 mq) Max 2 adulti
2 matrimoniale - 1 culle/lettini - Bagno in camera Vasca da bagno Doccia
Attività nella struttura Divertimento
Animazione a pagamento
Laboratori didattici a pagamento
Parco giochi all'aperto
Natura
Informazioni su escursioni
Piscina e SPA
Spa solo per adulti
Cosa fare in zona Da visitare
Città di arte Genova
Museo a 500 m
Patrimonio UNESCO a 1 km
Teatro a 1 km

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.