Accedi
Hotel Fabrizio a Rimini
IFH con  Piscina con scivoli Piscina con scivoli
IFH con  Piscina Piscina
IFH con  Miniclub Miniclub
IFH con  Juniorclub (dai 12 anni) Juniorclub (dai 12 anni)
IFH con  Animazione Animazione

Hotel Fabrizio si racconta:


L’Hotel Fabrizio è un bellissimo tre stelle a gestione familiare a sette minuti dalla spiaggia di Rimini, comodamente raggiungibile a piedi oppure a bordo delle simpatiche navette elettriche o in sella a una delle tante biciclette gratuite con seggiolini messe a disposizione dei clienti.
Fabrizio è un Italy Family Hotels e questo garantisce che i servizi per le famiglie sono tantissimi e di ottimo livello, dal miniclub e Junior club - per accontentare le esigenze sia dei piccolissimi che degli adolescenti - allo splendido giardino con piscina e acquascivolo gigantesco.
E poi ancora l’angolo cucina aperto 24h per aiutare i neo genitori a gestire lo svezzamento, i servizi specifici per i piccoli (fasciatoi, seggioloni, vaschette, culle, riduttori, passeggini di cortesia) e la prevalenza di camere a tema che fanno la gioia di tutti i bambini (ben 48 su 58).
Fiore all'occhiello dell’hotel è l’attenzione pluriennale alle tematiche ambientali, un impegno importante e costante riconosciuto e premiato anche da Legambiente.
Inoltre, in questo periodo particolare, l'hotel ha a cuore la serenità dei suoi ospiti e ha adottato tutte le misure previste dai protocolli anti-Covid per garantire una vacanza ancora più sicura e spensierata.

Family Hotel con piscina a Rimini

L’Hotel Fabrizio è un family hotel a Rimini, una località che ha fatto del children-friendly una vera e propria vocazione tanto da essere una delle più apprezzate per una vacanza con i bambini.
La spiaggia lunghissima e con servizio animazione costante e il mare che degrada dolcemente sono le due caratteristiche top anche per i piccolissimi. Il fatto che l’albergo non sorga direttamente sulla spiaggia garantisce quel pizzico di tranquillità in più.
L’atmosfera infatti non è mai caotica anche grazie all’ampissimo giardino con parco giochi interno e recintato e alla piscina di 120 mq, l’unica privata di tutta Rimini a disporre di un acquascivolo spettacolare lungo 25 mt. degno di un parco acquatico.

I piccoli ospiti sono i benvenuti fin dal momento dell’arrivo con il baby check-in: tutti i bambini vengono accolti e registrati dagli animatori che consegnano loro anche un regalo.

E per questa estate 2021 acqua illimitata con una borraccia in regalo per ogni famiglia, da riempire ogni volta che vorrete, alla spina disponibile in hotel.
Un risparmio notevole per le famiglie e un’attenzione unica per il pianeta. Non perché la sostenibilità sia di moda ma perché Fabrizio ed Elisabetta, titolari dell’hotel, ci credono davvero fin dal lontano 2005, anno del loro ingresso nel circuito Legambiente Turismo.

Tante camere tematizzate, ogni camera ha un look diverso e un trattamento dedicato, tutte possono beneficiare dell’All Inclusive con ombrellone e sdraio in spiaggia.
I pasti sono inclusi e tutti rigorosamente a buffet con ingredienti di qualità, anche biologici e a km0 per un minor impatto ambientale e una maggiore freschezza.
E per chi ama le vacanze attive, non c’è niente di meglio di una sana biciclettata. L’hotel mette a disposizione più di 25 biciclette anche con seggiolini. I bambini di sicuro apprezzeranno!

camera a tema Squali

Le camere dell’Hotel

L’Hotel Fabrizio dispone di 58 camere di diverse metrature, dalle più piccole di 12 mq alle più grandi fino a 24 mq, alcune comunicanti altre con soppalco, che possono ospitare fino a 5 persone. Per le famiglie numerose sono disponibili camere comunicanti nella categoria Superior per un totale di 6 posti letto.
La vera chicca dell’hotel sono le 48 camere a tema: giungla, covo dei pirati, casa sull’albero, Sharky, Dolphin, Alice, ma anche Happy Days, Londra o New York per accontentare gli adolescenti.
L’Hotel Fabrizio inoltre è l’unico in Italia ad avere la licenza ufficiale per una camera dedicata a Hello Kitty. 24mq di decorazioni e dettagli rosa e bianchi, qui tutto parla dell'amatissimo personaggio. Bagno compreso, in perfetto Hello Kitty Style. Può ospitare fino a 5 persone.
Nelle camere a tema, alcune con soppalco, ogni arredo è personalizzato per far immergere i bambini in un’atmosfera davvero da fiaba.

Le camere sono suddivise in tre categorie: Smart, Superior, Star. Ogni stanza ha un trattamento abbinato.
Tutte le camere hanno l’aria condizionata regolabile autonomamente, bagno con box doccia, asciugacapelli, TV, balcone e Wi-fi illimitato.
A richiesta, gratuitamente, per le famiglie con bambini piccoli: culle, spondine, vaschetta per il bagnetto, riduttore wc, lucina di cortesia, sgabellino per il lavandino, contenitore mangiapannolini e scaldabiberon.
Tutte e tre le tipologie di camera beneficiano dell’ombrellone gratuito con due sdraio. I clienti che alloggiano nelle camere Star hanno a disposizione un gazebo in prima fila in spiaggia.

Stanza a tema Hello Kitty

Ristorazione

L’hotel punta molto sulla qualità della ristorazione con la presenza di tanti ingredienti Bio e a Km0.
Ci sono due sale ristorante, Verde & Mare per gli adulti e Fantabriciola per i bambini. I più piccoli infatti possono decidere di sedersi al tavolo con mamma e papà oppure di mangiare in compagnia dei loro amici con la costante presenza degli animatori.
Riprendi possesso del tuo tempo, le sale ristorante sono aperte sia a pranzo che a cena per due ore , questo garantisce un’atmosfera molto rilassata e tranquilla.
Il servizio è a buffet per tutti. I bambini hanno un angolo buffet dedicato con piatti che incontrano maggiormente i loro gusti. ma possono tranquillamente attingere al buffet dei grandi.
Per le pappe dei bimbi lo chef prepara ogni giorno passati di verdura, brodi vegetali freschi e sugo al pomodoro che i genitori possono utilizzare e personalizzare per la preparazione dei pasti dei piccoli in fase di svezzamento.
Per un’attenzione in più all’ambiente, tutte le bibite, acqua compresa, sono alla spina e l’utilizzo della plastica (bicchieri e posate) è ridotto al minimo.
Tutte le categorie di camere hanno l'all inclusive di caffetteria h24 e bevande ai pasti (acqua, vino).
I clienti delle camere Star e Superior beneficiano anche di Open Bar di soft drinks alla spina h24.

L’hotel prepara con tutte le attenzioni, piatti senza glutine per gli ospiti celiaci ma non è certificato AIC.

ristorazione

Animazione e mini-club

L’hotel Fabrizio offre animazione dalla mattina alla sera, sia in spiaggia che in hotel.
Dal rientro per il pranzo fino alle 22 miniclub con merenda inclusa e junior club faranno la gioia di piccoli (dai 3 anni) e adolescenti.
Il miniclub è interno e in giardino. Il parco giochi recintato con scivoli, casette e dondoli è perfetto per i più piccoli. Le tate, gentili e professionali, si prendono cura dei bambini. Le attività sono molteplici, dai laboratori creativi ai travestimenti. Appuntamento fisso prima di andare a nanna: la baby dance serale.
E per gli adolescenti, pranzo e cena con gli animatori, tornei sportivi, ping-pong, bigliardino, tornei e sfide, scivolate sull’acquascivolo.
E gli adulti? Anche per loro divertimento assicurato con giochi di quadra, quiz e balli di gruppo.
Animazione quotidiana garantita per tutti dal 29/05 all'11/09.
Su richiesta e a pagamento il servizio baby-sitting.

acquascivolo hotel  rimini

Scheda aggiornata il: 28/01/2021

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Recensione
Verificata
Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Mangi da 10

Stupendo mangi da dio ed è bellissimo

  Vale   26/02/2020

Data del Viaggio: Estate 2018 e 2019
Persone: 2 + 1 (età: )
Prezzo:  
Trattamento:
Sistemazione:
Recensione
Verificata
Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Mi sono trovata da 10

Io sono stata al family Hotel Fabrizio a Rimini, da sola con mio figlio di un anno mi sono trovata da 10
I bimbi mangiano con gli animatori! Alle 16 merenda per tutti. Animazione serale. Pulmino che ti porta in spiaggia ( sette minuti a piedi)
Piscina con bagnino e menu adatto ad adulti e piccini.
Animazione tutto il giorno fino mezzanotte circa

  Miriam B   26/01/2020

Data del Viaggio:
Persone: 1 + 1 (età: 1 anno)
Prezzo:  
Trattamento: All-Inclusive
Sistemazione:
Voto delle famiglie
Voto: 9 /10
Ottima accoglienza.

Ottima accoglienza camera dei "Puffi", molto bella anche se un po' piccola, le altre camere sono più ampie, ottima la sala del buffet per il pranzo dalle 12 alle 14 assistenza ai pasti dei bambini.

  Silvia   30/07/2014

Data del Viaggio:
Persone: 2 + 1 (età: )
Prezzo:  
Trattamento: All-Inclusive
Sistemazione:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
I servizi per le famiglie
Servizi kids
Babysitting a pagamento su prenotazione
Biberoneria o possibilità cucinare pappe gratis in sala comune,
Farmacia pediatrica gratis per primo soccorso
Fasciatoio gratis in camera,
Lettino gratis
Passeggini a disposizione gratis
Pediatra a pagamento
Piatti/bicchieri plastica gratis
Possibilità riscaldare pappe gratis
Riduttore WC - WC bambini gratis
Scaldabiberon gratis in sala comune, in camera,
Seggiolone gratis
Spondine per i letti singoli gratis
Vaschetta per il bagnetto gratis
Camera
Cucina - angolo cottura gratis in sala comune,
Frigo a disposizione gratis in camere Star e Superior in sala comune, in camera,
Microonde a disposizione gratis in sala comune,
Stanze per famiglie max 2 adulti e 3 bambini
TV in sala comune, in camera,
Bagno e Biancheria
Asciugamani
Lenzuola gratis
Phon
Servizio Lavanderia a pagamento
Struttura
Accetta Bancomat - Carte di Credito Bancomat, Visa, Mastercard, Apple Pay, Google Pay
Aria Condizionata in tutto l'hotel
Ascensore due
Bambini Gratis in alcuni periodi della stagione
Nessuna Barriera Architettonica
Parcheggio in giardino per camere Star e Superior
Reception 24/24
Struttura Green affiliazione Legambiente Turismo
Tariffe ridotte per bambini
Wi-fi gratis in tutto l'hotel, in giardino, in piscina
Ristorazione
Menu bimbi
Menù vegetariano
Merenda
Piatti, bicchieri, posate per la pappa
Sala da pranzo riservata ai bambini Ristorante Fantabriciola , orari 12-14 e 19-21
Potrebbero interessarti anche:
Il voto delle famiglie
9,6
3 recensioni
Dove Siamo
Informazioni
Indirizzo: Via F. Tozzi, 5 - 47923 Rimini RN
Aperto: 28.05.2021 - 12.09.2021
Chiusura settimanale:
Check-in: 12:00 - 24:00     Check-out: 8:30 - 10:00
Reception aperta: 24 ore
Accesso alle camere: 24 ore
Altitudine: 3 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti: 64
Permanenza Minima:
Trattamento: All Inclusive Pensione completa Mezza pensione Pernottamento e colazione
Aperto per:
Consigliato per: Bimbi piccoli (2-5 anni) Bambini (6-11 anni) Ragazzi (12+ anni)
Adatto ai passeggini:
Sistemazioni
CAMERA STAR la vacanza miglior (20-24 mq) Max 3 adulti
1 matrimoniale - 3 singolo - Bagno in camera Doccia balcone, 2 Tv,frigobar,aria cond, wifi, cassaforte
CAMERA SUPERIOR, a tema, famil (15-23 mq) Max 2 adulti
1 matrimoniale - 2 singolo - 1 letto a castello - Bagno in camera Doccia balcone,Tv,frigobar,aria cond, wifi, cassaforte
CAMERA SMART, Ispirate alle st (10-17 mq) Max 0 adulti
1 matrimoniale - 1 singolo - 1 letto a castello - Bagno in camera Doccia balcone,Tv,aria cond, wifi, cassaforte
Attività nella struttura Divertimento
Animazione : baby check-in, miniclub, junior club, laboratori, caccia al tesoro, baby dance,serate dedicate, minishow, clown
Animazione per gli adulti : gioco caffè, acquagym, tornei, serate giochi, cabaret, spettacolo
Giochi di società
Juniorclub (dai 12 anni)
Laboratori artistici
Miniclub
Parco giochi all'aperto attrezzato, recintato e sicuro
Stanza giochi al chiuso
Natura
Biciclette a disposizione oltre 25 biciclette anche con seggiolini
Piscina e SPA
Piscina 20 mt, con altezza variabile, attrezzata con lettini, idromassaggio, zona acqua bassa mt. 0,80
Piscina con scivoli acquascivolo 25mt.
Cosa fare in zona Da visitare
Acquario di Cattolica - Rn
Museo della Città
Divertimento
Parco divertimenti a pagamento Fiabilandia, Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Mirabilandia
Mare - Lago
Scuola nuoto a pagamento in spiaggia
Spiaggia di sabbia due stabilimenti convenzionati a 400 m
Natura
Ciclabili vasta rete di piste ciclabili comunali
Informazioni su escursioni
Seggiolini bici per bambini
Sport
Beach volley in spiaggia
Calcio in spiaggia
Corsi fitness in spiaggia
Palestra in spiaggia
Ping Pong
Tennis beach tennis in spiaggia

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.