Accedi
Hotel Germania a Lido di Jesolo

Lido di Jesolo

Hotel Germania

Hotel Veneto con Pet Friendly Pet Friendly
Hotel Veneto con Stanze per famiglie numerose Stanze per famiglie numerose
Hotel Veneto con  Juniorclub (dai 12 anni) Juniorclub (dai 12 anni)
Hotel Veneto con  Animazione Animazione

Hotel Germania si racconta:

L’Hotel Germania a Lido di Jesolo è un family hotel e un residence a conduzione famigliare gestito con il cuore, da ormai 28 anni, dalla famiglia Menazza.
Se cercate la posizione comoda accanto all’isola pedonale di Jesolo e a tre minuti dalla spiaggia, questo è il posto giusto!
Qui troverete un villaggio turistico formato famiglia dove l’attenzione per il cliente e i servizi offerti sono ai massimi livelli.
Tra hotel e residence, la struttura può infatti ospitare un massimo di 130 persone, ma non immaginatevi confusione e folla, perchè gli spazi e la gestione dell'hotel garantiscono un ambiente caldo e famigliare. Chi sceglie l’hotel Germania sceglie di trascorrere un tempo felice e sereno nel pieno rispetto delle esigenze di una famiglia.

la spiaggia di Jesolo

Family Hotel e Residence a Jesolo

L’Hotel Germania è un hotel per famiglie a Jesolo Lido a 80 metri dal mare: basta attraversare la strada per entrare in modalità secchiello e paletta.
In spiaggia, oltre al servizio animazione per piccoli, junior e attività fitness, le famiglie troveranno un’area bimbi con scivoli e giochi dove alternare momenti di divertimento ai tuffi in acqua.
I piccoli ospiti vengono considerati con un occhio di riguardo già dall’arrivo con il baby check-in. Mentre i grandi si occupano delle pratiche burocratiche, i bambini vengono accolti dallo staff di animazione che consegnerà loro un kit di benvenuto e farà lasciare, una impronta digitale sul grande librone degli ospiti.
L’hotel offre tantissimi servizi per le famiglie: il miniclub e lo Junior club, le feste a tema, le uscite in canoa e nei parchi acquatici, la serata con la grigliata in giardino, i tornei, le gare di Masterchef per i bambini e serate di gala per i genitori. E poi ancora una pasticceria interna ed uno chef che prepara cibo genuino con prodotti biologici a km zero. Con lo chef i genitori possono anche concordare ogni giorno la preparazione delle pappe per i più piccini.
Anche le sistemazioni sono a misura di famiglia. È possibile prenotare semplici camere ma anche Aparthotel, appartamenti con tutti i comfort di una camera di hotell che consentono di ospitare fino a otto persone, l’ideale per le famiglie numerose.

Animazione, mini-club e serate di festa

Il programma di animazione dell’hotel Germania a Jesolo è molto ricco.
La mascotte dell’albergo Beniamino Papero Bagnino è il punto di riferimento di tutti i bambini e con lui tutti gli animatori pronti a divertire grandi e piccini.

La vera anima dell’Hotel Germania sono le feste. La Famiglia Menazza crede molto nello spirito di questi eventi organizzati per avvicinare le persone e per creare legami di amicizia che possono durare nel tempo. Grigliata in giardino il lunedì, festa a tema il martedì, Masterchef kids per i bambini e serata di gala con cena a lume di candela prima della partenza sono i momenti più forti che scandiscono il tempo all’Hotel Germania. La serata conclusiva della vacanza è un momento molto sentito e di grande intimità con gli ospiti. In questa occasione vengono presentati tutti i membri dello staff, si consegnano le premiazioni dei tornei, si ascolta uno spunto di riflessione per tutte le famiglie e si rivivono tutti insieme le grandi emozioni della vacanza.

animatori hotel Germania a Jesolo

Camere e Appartamenti dell’Hotel

L’Hotel Germania dispone di diverse soluzioni a seconda del numero dei componenti della famiglia e del tipo di vacanza che si desidera trascorrere.
Le camere di Hotel: e tra i 12 e i 15 mq dotate di diversi comfort. Bagno con doccia, linea cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, TV con abbonamento a SKY VISION GOLD, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito e culla su richiesta.
Tutte le camere hanno un balcone, con la sola eccezione delle due mansardate.

Gli ApartHotel: accanto all’Hotel Germania, ci sono Villa Elena e Villa Miranda che rappresentano la soluzione per chi preferisce trascorrere le vacanze in appartamento senza rinunciare al comfort della vacanza in hotel.

Si tratta di monolocali con giardino, bilocali e trilocali che consentono di risparmiare pur mantenendo validi i servizi offerti dall’hotel.
Monolocali di circa 25 mq, sono dotati di cucina, bagno e un giardino, Ospitano famiglie di 4 persone.
Bilocali, di 30-40 mq, sono dotati di cucina, bagno, 6 posti letto.
Trilocali, circa 70 mq, sono composti da cucina, bagno. Ospitano famiglie numerose in 8 posti letto.

La soluzione degli ApartHotel è ideale per le famiglie e permette di utilizzare la cucina in maniera autonoma o di usufruire della formula All inclusive , Easy e Max in pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa.
E se i genitori vogliono godersi la vacanza senza mettersi ai fornelli, ci pensa il servizio take away a soddisfare tutti i palati. Una vera comodità per le famiglie che possono pranzare comodamente in casa gustando gli ottimi piatti del ristorante.
Per chi sceglie di vivere l’appartamento non deve temere di rinunciare al comfort dell’hotel, la struttura offre pulizia, cambio biancheria, colazione e servizio ristorazione. Resta esclusa la pulizia finale della cucina che è da ritenersi a carico degli ospiti. Aggiungendo un contributo a parte è possibile comunque accordarsi con l’hotel anche per la pulizia.

Apart hotel Jesolo

Ristorazione

L’hotel dispone di uno chef e di una pasticcera all'interno della propria struttura che preparano un menù vario che spazia dai piatti della tradizione a quelli che piacciono tanto ai bambini con una preferenza per i prodotti bio e a km zero
Il menù del servizio ristorazione si prenota la sera precedente e prevede una certa elasticità soprattutto nelle preferenze dei bambini.
Flessibilità è la parola chiave
. Chi soggiorna in mezza pensione, può tranquillamente scegliere di mangiare al ristorante a pranzo o a cena, oppure può richiedere il packed lunch in base a come vuole organizzare la giornata.
Oltre ad una varia scelta di primi e secondi, è previsto il buffet delle verdure fresche, degli antipasti e dei dessert.

Nel pieno rispetto delle esigenze di tutti, la struttura è in grado di preparare piatti vegetariani o che rispettino diete speciali. L’hotel non dispone di una cucina dedicata ma prepara tranquillamente piatti senza glutine per gli ospiti celiaci.
Per le pappe dei bimbi lo chef prepara brodi vegetali e passati di verdura da usare nelle pappe dello svezzamento. Omogeneizzati, farine e pastine, non sono comprese nel menù. Ogni genitore può utilizzare quelli personali. La cucina per i più piccoli viene aperta 30 minuti prima in modo da garantire un pasto più sereno e tranquillo.

Trattamento All Inclusive

L’hotel Germania offre due tipologie di trattamenti All inclusive: la versione Easy e quella Max, da unire alla formula B&B, mezza pensione o pensione completa.
La famiglia potrà quindi scegliere se avere solo la colazione, o anche pranzo o cena in formula Easy o Max.
La formula Easy offre oltre ai servizi della camera o degli appartamenti, le bevande illimitate durante i pasti (Acqua, vino, bevande, caffè), ombrellone, un lettino e una sdraio in spiaggia, l’uso delle biciclette con i seggiolini, l’uso dei risciò, e drink di benvenuto all’arrivo. Passeggini, lettini da campeggio, scaldabiberon, contenitore mangiapannolini, uscita in canoa con gli animatori, animazione e miniclub, kit di benvenuto omaggio all’arrivo e kit di commiato per i bambini alla partenza.
La formula Max aggiunge a tutti i servizi della Easy la birra illimitata ai pasti, il quotidiano (secondo propria preferenza) ogni mattina, la merenda pomeridiana per tutta la famiglia, gelato o bibita a scelta al chiosco della spiaggia per ogni componente della famiglia.

Attività per i bambini

I servizi per i bambini sono studiati nei minimi particolari per venire incontro a tutte le esigenze dei genitori: l’hotel mette infatti a disposizione lettini da campeggio, fasciatoi, alzatine, seggioloni, vasini, riduttori, scalda biberon, cestini anti odore per lo smaltimento dei pannolini, servizio pediatra e farmacia su richiesta, passeggini di cortesia per tutti i piccoli ospiti, kit di benvenuto per i bambini e valigetta di saluto per affrontare il viaggio di ritorno continuando a sentirsi in vacanza.

Uno staff di animazione preparato e qualificato si prenderà cura dei piccoli e dei più grandicelli offrendo una vacanza davvero indimenticabile grazie anche alla presenza di Germanino Papero Bagnino compagno di giochi dei bambini e mascotte dell’hotel. Il miniclub si occupa dei bambini dai 4 ai 12 anni, mentre lo junior club propone attività per adolescenti. In spiaggia e all’interno dell’albergo, vengono organizzati tornei e attività che coinvolgono tutti gli ospiti. La sera, poi, presso il teatro, baby dance per i piccini dalle 20.30 e a seguire spettacoli per tutti. Son previste, con gli animatori, anche uscite in canoa e giornate all’esterno della struttura (come nel caso del Caribe Bay)
L’animazione quotidiana è garantita dal 23 maggio fino al 15 settembre nei seguenti orari: dalle 9.30 alle 14.00 e dalle 16 alle 23.00.

Family hotel a Jesolo

Attività sportive

L'hotel Germania è anche un bike hotel a Jesolo.
A disposizione per gli ospiti, biciclette di ogni taglia e e-bike, per scoprire le tante ciclabili intorno a Jesolo.
A disposizione un vero e proprio programma settimanale di uscite con il nostro accompagnatore per scoprire il territorio veneto, dalla campagna alla laguna, lungo gli argini dei fiumi, immersi nella natura e con visite e degustazioni presso le aziende agricole della zona

Scheda aggiornata il: 08/03/2021

Le recensioni delle famiglie

Molte di queste recensioni provengono dall'esperienze raccontate dalle famiglie nel gruppo Facebook Its4kids, dedicato allo scambio di consigli e suggermenti sulle vacanze con i bambini.
Voto delle famiglie
Voto: 10 /10
Hotel bello, posizione strategica

Siamo stati a Luglio all'hotel Germania ed è stata una bellissima occasione per scoprire Jesolo e per rivedere Venezia.
Abbiamo dormito in un appartamento del residence, pulito e in ordine, e abbiamo comunque beneficiato della pensione completa.
La posizione dell'hotel ci ha consentito di fare tantissime cose diverse!
Un giorno siamo andati a Venezia, davvero comodo da raggiungere da Jesolo.
un altro abbiamo fatto un giro in bici per la Laguna Veneta, un terzo giorno siamo stati rilassati in spiaggia...

L'atmosfera dell'hotel calda e familiare, l'animazione coinvolgente, ma non invadente.
La posizione strategica dell'hotel, perfetta per una vacanza attiva.

  Maria V   17/09/2020

Data del Viaggio: luglio 2020
Persone: 2 + 3 (età: )
Prezzo:  
Trattamento: All-Inclusive
Sistemazione:

Sei stato qui con la tua famiglia? Raccontaci la tua esperienza!
Scrivi una recensione
I servizi per le famiglie
Servizi kids
Babysitting a pagamento
Biberoneria o possibilità cucinare pappe in camera,
Farmacia pediatrica a pagamento
Fasciatoio in camera,
Lettino
Passeggini a disposizione gratis
Passeggino - friendly
Pediatra a pagamento
Piatti/bicchieri plastica
Possibilità riscaldare pappe
Riduttore WC - WC bambini
Scaldabiberon gratis in camera,
Seggiolone
Spondine per i letti singoli
Vaschetta per il bagnetto
Camera
Cucina - angolo cottura in camera,
Frigo a disposizione in camera,
Microonde a disposizione in camera,
Stanze per famiglie
Stanze per famiglie numerose
TV in sala comune, in camera,
Bagno e Biancheria
Asciugamani
Lenzuola
Phon
Servizio Lavanderia a pagamento
Struttura
Accetta Bancomat - Carte di Credito
Aria Condizionata gratis in sala comune, in camera,
Ascensore
Bambini Gratis
Parcheggio gratis
Pet Friendly
Reception 24/24
Struttura Green
Tariffe ridotte per bambini
Wi-fi in sala comune, in camera,
Ristorazione
Menu bimbi
Menù gluten-free
Menù vegano su prenotazione
Menù vegetariano
Merenda
Orario dei pasti anticipato per i bambini
Piatti, bicchieri, posate per la pappa
Sala da pranzo riservata ai bambini
Il voto delle famiglie
10,0
1 recensione
Dove Siamo
Informazioni
Indirizzo: Via Olanda n°18 - 30016 Lido di Jesolo VE
Aperto: febbraio-novembre
Chiusura settimanale:
Check-in: 14.00     Check-out: 10.00
Reception aperta: 07.30-23.00
Accesso alle camere: 24 ore
Altitudine: 3 s.l.m.
Tipo di edificio:
Numero di camere \ Appartamenti:
Permanenza Minima:
Trattamento: All Inclusive Pensione completa Mezza pensione Pernottamento e colazione
Aperto per:
Consigliato per:
Adatto ai passeggini:
Sistemazioni
Classic (12 mq) Max 2 adulti
1 matrimoniale - 2 singolo - Bagno in camera Doccia
Superior Tripla (15 mq) Max 3 adulti
1 matrimoniale - 1 singolo - 1 letto extra - 1 culle/lettini - Bagno in camera Doccia
Superior Family (15 mq) Max 4 adulti
2 matrimoniale - 3 letto a castello - 1 culle/lettini - Bagno in camera Doccia
monolocale (25 mq) Max 4 adulti
1 matrimoniale - 2 singolo - 1 letto a castello - 1 divano letto - 1 culle/lettini - Cucina Bagno in camera Doccia
bilocale (35 mq) Max 6 adulti
1 matrimoniale - 2 singolo - 1 divano letto - 1 culle/lettini - Cucina Bagno in camera Doccia
trilocale (70 mq) Max 8 adulti
2 matrimoniale - 2 singolo - 2 letto a castello - 2 divano letto - 1 culle/lettini - Cucina Bagno in camera Doccia
Experience (15 mq) Max 2 adulti
1 letto extra - Bagno in camera Doccia
Attività nella struttura Divertimento
Animazione
Animazione per gli adulti
Juniorclub (dai 12 anni)
Natura
Biciclette a disposizione
Cosa fare in zona Da visitare
Acquario
Città di arte Venezia a 5 km
Museo Venezia a 5 km
Patrimonio UNESCO Venezia a 5 km
Divertimento
Miniclub
Mare - Lago
Spiaggia di sabbia a 100 m
Natura
Ciclabili a 100 m
Seggiolini bici per bambini
Piscina e SPA
Piscina con scivoli a 1000 m

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.