Accedi




Halloween in maschera a Mirabilandia

Mirabilandia

SS16, km 162 Savio (RA)

Dal 08/10/2016 al 01/11/2016

Durante i festeggiamenti dedicati ad Halloween, Mirabilandia osserverà i seguenti orari: 10:00-18:00 nelle giornate dell’8, 9, 16, 23 ottobre e 1° novembre; 10:00-22:00 nelle giornate del 15, 22, 29 e 30 ottobre; 10:00-24:00 nella giornata del 31 ott

Atmosfera magica a Mirabilandia nel mese di ottobre, quando il parco divertimenti alle porte di Ravenna si popola di streghe, ragnatele, zucche e invita grandi e piccoli a festeggiare Halloween.
Spettacoli, magie e intrattenimenti a tema conquisteranno i visitatori di tutte le età. Ideali per i più piccoli sono i 3 percorsi tematizzati, allestiti all’interno del parco e animati da personaggi fantastici pronti a interagire con i bambini. Si parte con La Tana delle Zucche, un divertente tunnel per conoscere una famiglia di spaventapasseri e la loro amica strega, Smemorella e Leo, percorso nel giardino di una strega e del suo fidato gatto, per chiudere con Le Streghe del Bosco Incantato, rivisitazione di un bosco fatato, dove trova dimora un grande albero parlante.

(g)Scopri tutti gli eventi per Halloween per bambini!(/g)

(titolo)Per i più temerari(/titolo)
I più grandi, a partire dai 12 anni, potranno mostrare tutto il loro coraggio entrando nei 4 Tunnel dell’Orrore che, dal 15 ottobre, animeranno il parco: Acid Rain, uno spettrale labirinto post-apocalittico, Grindhouse Hotel, un albergo tra le cui stanze si nascondono spiriti maligni, Mortal Circus, un tunnel in cui i visitatori verranno sorpresi da terrificanti clown e, novità assoluta del 2016, Malabolgia, un inedito tunnel ispirato a l’Inferno di Dante Alighieri.


(titolo)Famiglie in costume(/titolo)
I visitatori, poi, non saranno solo spettatori, ma protagonisti della esta. Mirabilandia, infatti, invita per la prima volta tutti i visitatori, grandi e piccini, a presentarsi truccati e mascherati al parco. Uno speciale contest premierà la famiglia in costume che, nella giornata del 1° novembre, interpreterà al meglio lo spirito spettrale di Halloween. Da quest’anno, inoltre, i più grandi (da 12 anni in su) potranno visitare la città degli orrori Legends of Dead Town, una delle case del terrore più grande d’Europa, situata all’interno della nuova area Far West Valley e inaugurata lo scorso giugno.

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.