Accedi




Castle Street Food 2017: quattro giorni insieme a Robin Hood

Castello di Fontanellato

Fontanellato (PR)

Dal 22/04/2017 al 25/04/2017
Dalle 11 alle 24

Quattro giorni per rivivere la storia di Robin Hood e per gustare specialità tipiche di tutta Italia: benvenuti al Castle Street Food 2017 che vedrà il Castello di Fontanellato (in provincia di Parma) trasformarsi nella contea di Nottingham e nella foresta di Sherwood.
La manifestazione, nata dal format Merenda Italiana che si è sviluppato fino a unire cultura dello street food a location storiche suggestive, si terrà dal 22 al 25 aprile dalle 11 alle 24.
Si terranno spettacoli, aree giochi a tema, avventure in costume, accampamenti degli arcieri, per vivere un’esperienza indimenticabile. Inoltre le diverse performance saranno accompagnate da musica , mentre i combattimenti vedranno all'opera attori professionisti.

Ai piedi del Castello ci sarà la selezione Food Truck, una vera e propria carovana dei camioncini più golosi d’Italia con gastronomia di qualità. Si potranno gustare specialità tipiche delle regioni italiane da nord a sud, dal salato al dolce, da bibite selezionate a vini e birre artigianali prodotte per l’occasione. Per accontentare i gusti dei grandi, ma anche quelli dei piccini.
La manifestazione è adatta a tutte le età ed è gratuita

Per informazioni contattare:

  • Iat Rocca Sanvitale
  • Telefono: 0521.829055

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.