Accedi




Gardaland Magic Halloween, brividi e divertimento

Gardaland

Via Derna 4 Castelnuovo del Garda (VR)

Dal 08/10/2016 al 01/11/2016

Brividi e divertimento. Ecco gli ingredienti di Gardaland Magic Halloween, in programma nel parco di divertimenti dall’8 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti.

Disseminati per le vie di Gardaland scenografie a tema riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti nonché un lugubre tetro cimitero… Come ormai d’abitudine, per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween - sabato 8 ottobre - tutti gli ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi: con il travestimento completo avranno accesso a Gardaland ad un prezzo speciale.

(g)Scopri tutti gli eventi per Halloween per bambini!(/g)

Da segnare in agenda anche due imperdibili appuntamenti: venerdì 21 ottobre apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17.00 alle 23.00 con Aspettando Gardaland Halloween Party e l’intrattenimento dei Dj Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari. Il 31 ottobre sarà invece Gardaland Halloween Party con tutte le attrazioni disponibili dalle 10.00 alle 24.00 e una grande festa in piazza Valle dei Re, animata dai più grandi Dj di RTL 102.5.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror regalando a tutti gli ospiti emozioni da brivido. Con Welcome: it’s Halloween! Prezzemolo, attorniato da strani misteriosi personaggi, darà il benvenuto agli ospiti all’ingresso del parco e, quando le tenebre inizieranno ad avvolgere Gardaland, arriverà anche la Halloween Parade, che vedrà streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo far bella mostra di sé. A Gardaland Theatre, poi, è in scena l’Orribellissimo, compleanno dove vampiri, mostri e zombie festeggeranno il padrone della casa stregata con balletti, numeri acrobatici e sorprese da paura in uno show ricco di meraviglia e divertimento, adatto a tutta la famiglia!

E la magia avvolgerà anche il Gardaland Adventure Hotel che prevede, in questi periodo così speciale, di richiedere un allestimento “Scary Welcome” direttamente in camera: un benvenuto all’insegna della tradizione di Halloween con palloncini, decorazioni, bon bon e un accessorio a sorpresa per potersi immergere nelle paurose e divertenti atmosfere della festa dei mostri.

Ami viaggiare con la tua famiglia?

Offerte e idee
per il tempo libero!

Iscrivi alla newsletter, non perdere occasioni


Cliccando su "Iscriviti", accetti le condizioni e la informativa sulla privacy.